![]() |
Radio salve di nuovo a tutti!! sabato li alla pista prima della gara ho fuso centralina e radio!!!!:angry: un caro amico mi ha prestato la rado e la ricevente per la gara di domenica .... cmq volevo sapere che ne pensate della 3gr-fs è ovviamente futaba Futaba - Radiocomando 3GR FS R303FHS FM40 SYNTETIZER DRY - FUTABA1033S questo è il sito.... cmq io al negozio lo pago 95euro! che ne dite? forse con altri cinquanta ci metto lo spectrum! |
metticeli ste 50 e prenditi la spectrum! |
Come radio non è malvagia dai, è anche sintetizzata, e hai a disposizione più frequenze... Se poi con 50 ci metti pure lo spektrum!:unsure: ma le prendi usate?? perchè se è tutto nuovo, fammi sapere il nome del negozio:P |
Citazione:
|
non so voi ma io preferisco le radio a volantino... con quelle a stick proprio non mi ci trovo... cmqe è 1 buona radio! Anche cm prezzo direi! :wink: |
Ma é nuova. |
se non è una bidonata ke ti stanno facendo prenditene una scorta... :D:D:D:D |
nono nn è una bidonata le ho confrontate e sono uguali e è nuova :) me l'ha messa a 150 con lo spectrum! |
bell'affare... :wink: comprala e facci sapere!!!! |
ok mi dovrebbe arrivare domani sera o domani mattina ... la provo e vi faccio sapere:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002