BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Radio (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/79291-radio.html)

paolo7173 07 febbraio 08 00:40

ok! attendiamo... :D

Fricco 09 febbraio 08 22:27

L'ho provato e va benissimo...
il problema è che le frequenze si possono cambiare dal displey ma devi cambiare anche il quarzo dalla ricevente...
è ottimo come telecomando e presenta parecchie funzioni come abs ecc(stanno sul link all'inizio della discussione).
devo ricordare però che se uno ha i servi digitali può usare la ricevente che cambia anche automaticamente le frequenze...
nn sò se mi sono spiegato se si bene senò chiedete pure :P

Lumo88 09 febbraio 08 22:52

Citazione:

Originalmente inviato da Fricco (Messaggio 800317)
L'ho provato e va benissimo...
il problema è che le frequenze si possono cambiare dal displey ma devi cambiare anche il quarzo dalla ricevente...
è ottimo come telecomando e presenta parecchie funzioni come abs ecc(stanno sul link all'inizio della discussione).
devo ricordare però che se uno ha i servi digitali può usare la ricevente che cambia anche automaticamente le frequenze...
nn sò se mi sono spiegato se si bene senò chiedete pure :P

ha il quarzo la tua ricevente? ma nn è professionale allora

Fricco 09 febbraio 08 23:51

si la mia ricevente ha il quarzo ma se avessi i servi digitali potrei usare la ricevente che nn lo ha ho perlomeno le scelgo io le frequenze!^_^
cmq con lo specrtum veniva 310 di listino mi pare e me la metteva a 230 ma preferivo quello senza per miei motivi :D:D:D:D

Lumo88 09 febbraio 08 23:55

Ammazza 310€

Fricco 10 febbraio 08 00:06

si infatti un pò troppino

Manu11 10 febbraio 08 00:25

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 800350)

:blink::blink:
come non è professionale???:wacko:

cmq con il discorso dei servi digitali, intendi la trasmissione in HRS???

newyork 10 febbraio 08 00:29

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 800350)

cavolo é vero? allora il negoziante mi ha fottuto 550€ di radio..... la mia ha il quarzo e c'é anche nella ricevente

devo lamentarmi? mi aveva detto che era professionale

Lumo88 10 febbraio 08 01:25

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 800492)
cavolo é vero? allora il negoziante mi ha fottuto 550€ di radio..... la mia ha il quarzo e c'é anche nella ricevente

devo lamentarmi? mi aveva detto che era professionale

mi stai tirando per il c..o perchè in questi giorni ti pensi di essere sempre tu l'esperto che me frega di quanto la hai pagata potevi pagarla pure 10,000€

Lumo88 10 febbraio 08 01:31

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11 (Messaggio 800483)
:blink::blink:
come non è professionale???:wacko:

cmq con il discorso dei servi digitali, intendi la trasmissione in HRS???

cmq era una domanda nn è professionale allora o dimenti cato il punto di domanda

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002