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Accopiamento motore - cambio Salve ragazzi sono nuovo di questo forum e penso di avere trovato quello giusto vedo un sacco di persone in gamba e un sacco di discussioni interessanti, bando alle ciance e ciance alle bande ho un problema, ho fatto un cambio motore sulla mia ts4 e ho un dubbio, come si fa a vedere se le corone cambio sono accoppiate bene ai pignoni? a volte quando stringo vanno troppo dure e a volte sono troppo distanti e non riesco a trovare il punto giusto sopratutto perchè quando stringo le viti mi si sposta tutto. Cè un metodo particolare specifico? Ne ho altre 6 di ricambio di corone di ricambio ma sapete comè... perchè sprecarle :lol: grazie per le risposte :lol: :rolleyes: |
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Infatti con un singolo strato pignone e corone erano troppo stretti e non scorrevano bene, forse perchè io li schiaccio parecchio l'uno contro l'altro con la carta in mezzo. |
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il metodo della carta è comodo perchè hai un riferimento certo e una regolazione ottenibile in un secondo. senza contare che la carta non costa nulla hehee |
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molti utilizzano il metodo sopra citato della carta... anche io vado a okkio! |
grazie mille per le risposte ora ci provo, comunque diciamo per un corretto funzionamento se spingo le corone all'indietro (non nel senso di marcia) devono andare libere senza intoppi giusto?^_^ |
si... nn devono sfregare tra di loro sennò si rivinano! :D |
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