![]() |
Citazione:
|
ragazzi oggi la mia giornata ha avuto due faccie... Stamattina ho acceso Il monster e dopo un po l ho carburato, non parte più a razzo fa abbastanza fumo e non si spegne nemmeno quando lo spingo al massimo. Il massimo miscela l ho regolato di poco, del minimo ho fatto più o meno un giro di vite. La giornata era ottima temperatura abbastanza alta per essere a gennaio!! Ho fatto 3 pieni e mi sono spassato... pomeriggio si alza un vento cane, la temperatura si è abbassata notevolmente, provo ad accendere ma dopo un po, quando provo ad accelerare si spegne... Trovo difficoltà perfino a farla restare in moto. Si è mangiata quasi un pieno in questo modo, e dopo tra bestemmie ed imprecazioni varie sono andato a vedere la partita. Ora mi chiedo se è normale o è un problema? |
Citazione:
|
a mè invece una volta lo acceso il tempo di spegnerlo e fumare una sigaretta che era già scarburato |
senti, ho notato che quando provo a salire su alcune rampe abbastanza ripide si cappotta! Posso mettere qualcosa per evitare questo fenomeno? Magari aggiungendo un po di peso.. |
Citazione:
|
Ma mettendo un po di peso nell'avantreno non risolverei il tutto? |
Citazione:
|
E invece per farlo impennare? |
Citazione:
|
solo per provare... avevo letto sul forum che mettendo gli spessori agli ammortizzatori si impennava!? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002