![]() |
comunque, per quanto mi riguarda, ho quasi sempre gareggiato nel tri-veneto......per la prossima stagione avevo in mente l'italiano..... |
giro abitualmente con persone che corrono il regionale e lo fanno tranquillamente con un ninja o con un boss, versioni standard non tuned. gli unici che conosco che hanno le varie versioni tuned degli os, boss, falcon e campagnia non sono ad altissimi livelli. visto che gareggi nel tri-veneto di dove sei, magari ci si è anke visti in giro.... su che modello hai montato il max? io ho una mbx5 prospec, e una mp7.5 kanai III, magari se sappiamo tra noi che modelli abbiamo possiamo scambiarci trucchi sui vari mezzi, e anke set up... |
ho anch'io una mp 7.5 kanai 3(però su ho montato i pezzi OT)!!!!!! il max power ce l'ho sulla 7.5 kanai 3, dopo ho un'altra 7.5 che però voglio trasformare a truggy, ora come ora sarei intenzionato all'acquisto di un monster, ma solo per divertimento. comunque tu che motori hai??? io ho il max .21 racer il serpent m314 e un sts d30m....... |
Citazione:
|
Ciao ragazzi.:P :P Io il max nel of road non so se é buono come altri motori ma so che é affidabile. Nel on road io il max lo considero tra i migliori. Novarossi e max mi hanno detto che sono gli stessi motori. |
e noi che cerchiamo anke di aiutarli... @ Balli.21: visto che facevi il triveneto, che piste hai girato in zona? come ti sembravano? parli di motori da 500 euro e partecipi all'italiano con una 7.5, prendi un motore un po' meno incazzato e impara a trarre il massimo dal tuo mezzo.... |
ma quanti ce ne sono con la 7.5 con il max???? una strage eccone un altro http://www.baronerosso.it/forum/show...54&postcount=9 |
Citazione:
|
Citazione:
Mi diletto nel gareggiare qui e li ma fondamentalmente gare a livello di team o organizzate dalle varie piste... mi piacerebbe tentare con l'anno nuovo per lo meno un regionale ma torniamo ai punti A e B precedenti.. :P Tu gareggi? |
ank'io come te gareggio a livello amatoriale, e per questa stagione se va bene con il tempo e sopratutto con i pollici vorrei tentare qualke gara del regionale.... ah...dimenticavo, che modello usi, spero non hai anke te la 7.5, perkè altrimenti apriamo un club.....io però sono il primo...ne ho due... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002