BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Viper 25% (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/74703-viper-25-a.html)

Francescorosso 23 dicembre 07 17:08

Viper 25%
 
Ciao,
di solito sto usando della Viper al 20/25% per la mia CarsonpInferno con mot 3,5. E sempre Viper al !6 x un monsterino da 3 cc.
E' buona questa benz? Amici mi dicono che quella che prendono loro la Hiper è di gran lunga migliore...
conoscete questa benz? E' realmente migliore?

eliumantua 24 dicembre 07 20:02

la viper che io so e ottima pero potresti usare la 16 perchè e con la 20 o 25 il motore sarebbe moltro compresso e il filettamento della candela se ne
entrerebbe verso l' interno:wink:
corregetemi se sbaglio:D

Francescorosso 24 dicembre 07 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da eliumantua
la viper che io so e ottima pero potresti usare la 16 perchè e con la 20 o 25 il motore sarebbe moltro compresso e il filettamento della candela se ne
entrerebbe verso l' interno:wink:
corregetemi se sbaglio:D


Ti ringrazio, la 16 la uso x un 18 monster x un buggy 21 da istruzioni consigliano al 20 xrò tutti mi hanno consigliato quella al 25.
Devo dire che mi sto trovando bene... sono passato dai 15 ai 13 euro attuali, sono un buon cliente:D

Oggi altri amici mi hanno consigliato la "jetz" non so come si scrive, ba:wacko:

MTA4ever 24 dicembre 07 20:28

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso
Ti ringrazio, la 16 la uso x un 18 monster x un buggy 21 da istruzioni consigliano al 20 xrò tutti mi hanno consigliato quella al 25.
Devo dire che mi sto trovando bene... sono passato dai 15 ai 13 euro attuali, sono un buon cliente:D

Oggi altri amici mi hanno consigliato la "jetz" non so come si scrive, ba:wacko:

io uso jets e mi trovo bene... io la 20 la pago 10 €...

eliumantua 24 dicembre 07 20:32

certo tra jets e runner time si vede la differenza anche nel prezzo comunque tra jets runner time e roga prendi le ultime due:wink:

magu 24 dicembre 07 20:32

Quale collaboratore con la Viper ti consiglio di controllare lo squish dei tuoi motori, per mix al 25% tale quota deve aggirarsi tra 65 - 70/100. :)

Manu11 24 dicembre 07 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da eliumantua
la viper che io so e ottima pero potresti usare la 16 perchè e con la 20 o 25 il motore sarebbe moltro compresso e il filettamento della candela se ne
entrerebbe verso l' interno:wink:
corregetemi se sbaglio:D

su un 3,5 si usa la 25... se è compresso, si fa il rodaggio e si cambiano le candele... se è molto compresso, si aggiunge 1 rasamento...

Lumo88 24 dicembre 07 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso
Ciao,
di solito sto usando della Viper al 20/25% per la mia CarsonpInferno con mot 3,5. E sempre Viper al !6 x un monsterino da 3 cc.
E' buona questa benz? Amici mi dicono che quella che prendono loro la Hiper è di gran lunga migliore...
conoscete questa benz? E' realmente migliore?

mai sentita di solito si usa roga o jet's

Manu11 25 dicembre 07 08:54

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88
mai sentita di solito si usa roga o jet's

per essere famosa è famosa la viper, (forse anche meglio della jet's), però non posso dare un parere su come va perchè non l'ho mai usata...
poi oltre a roga e jet's ci sono anche tornado, runner time, o'donnell (dicono sia ottima per off), overfuel (anche questa ottima per off), ecc...

eliumantua 25 dicembre 07 09:27

certo pero la runner time e piu fidabile della jets


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002