![]() |
Curiosità su pignone e corona... Ma se io metterei una corona con meno denti avrei più ripresa giusto? :huh: se invece metterei il pignone con meno denti avrei più allungo giusto? :huh: se la imposterei così l'auto schizzerà in ripresa e andrà bene in allungo? :huh: così sarebbe fantastico :lol: |
Citazione:
giusto!! xo ti perde un po di allungo! P.S.=gia ne abbiamo parlato su msn! |
a parte che è tutto il contrario, e poi se aggiungi denti da una parte e li togli dall'altra, torni punto a capo!:icon_rofl è come dire: se io smagrisco il motore va di più, però si rompe. se io ingrasso il motore va di meno ma non si rompe. allora smagrisco (es. mezzo giro) e ingrasso sempre mezzo giro, alla fine sono punto a capo!:lol: |
allora chiariamo sta storia... + denti corona + ripresa - allungo - denti corona + allungo - ripresa + denti campana + allungo -ripresa - denti campana -allungo + ripresa basta che ti rifai alla mountain bike con il cambio e prendi come corona le corone della ruota e come campana e corone dei pedali... siate certi di ciò che rispondete quando postate......:icon_rofl |
ah capito :P un ultima cosa per far impennare l'mta4 gli spessori li metto davanti ma poi mi impenna? io ho messo gli spessori davanti i più grandi che tenevo spero che vadano bene :wacko: oppure come posso fare per impennare in modo facile e sbrigativo? |
Ciao guarda sul sito dell hpi racing che ci sono dei schemi apposta su come allineare corona e pignone e ti dice come e la ripresa e come l allungo.:) Ciao simone |
beh per impennare devi rendere molto riggido il posteriore ossia gli ammortizzatori non devono essere molli, perchè se sono molli l'inerzia di alzarsi si ammortizza.... |
e come devo far per indurire gli ammo dietro senza cambiarli? :blink: |
beh puoin diminuire la fluidità del pistone degli ammo mettendo un olio + denso così da ritardare l'affondo degli ammo.... però non ne gioveresti in curva..... |
oppure? :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002