![]() |
poche storie portalo indietro...o fatti pagare danni vari...anche se diventa una brutta situazione. |
infatti...gia oggi ci ho schizzato.domani ci schizzo 'naltro po. in caso estremo vado in un altro negozio che tratta kyosho e chiedo quanto costa il pezzo. se costa molto lo vendo su ebay |
comprati il mio!....:D |
se vuoi un ssk se ne può parlare...:lol: |
niente oggi ci ho parlato e nn c'è nulla da fare. mi tocca andare nel negozio originario a chiedere se mi danno la garanzia e lo riporto indietro.in caso contrario cambio gl ingranaggi. poi lo uso un po e lo vendo e mi compro un tamiya con 5.2 e la chiudiamo qua...anche se c'è quel cen con il 7.7 che mi chiappa bene :D ma sono 700 eurozzi :wacko: oggi provo a farlo partire con gli ingranaggi invertiti. se sfolla ancora ci metto qualcosa io che ne so ci saldo del ferro o dell'alluminio così impara!:icon_rofl |
Citazione:
il tamiya è poco conosciuto, quindi eviterei... ci sarà un motivo perchè non ce l'ha nessuno... vai di savage o mta4 e non te ne pentirai!!:wink: |
Citazione:
|
Ma il negozio ti ha rifilato una ciabatta cosi platealmente? Ma fatti ridare i soldi! Poi ci si chiede perchè la gente non si fida dei negozianti |
gia....io in negozio piglio solo la miscela..il resto on line! paradossalmente da più garanzie:D :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002