![]() |
Citazione:
se ci sono problemi.......... stai tranquillo.... dimmi di dove sei che mi vengo a fare una gita dalle tue parti................. e poi voglio vedere se hai la lingua così lunga solo quando parli tramite km e km di cavi e fibre ottiche o se a 5 cm dalla faccia di uno riesci a ripetere le stesse cose con lo stesso sarcasmo e la stessa arroganza!!!!!!! |
Citazione:
stiamo esagerando adesso! finche si parla di modelli è un conto... |
Citazione:
ma hai capito di cosa sto parlando?????? secondo te la storia della nonna chi è che l'ha tirata fuori??????? secondo te sono stato io???????????? vorrei vedere a te se ti dicono ........ ste cose dille a tua nonna se non ti incazzi!!!!!!!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
scusami manu ma se alla gente non si fanno notare i propri "errori" non si correggeranno mai e continueranno a "sbagliare" @belafabio non c'è niente di personale solo che il tuo atteggiamento non mi sembrava corretto....forse è stato solo un'episodio e io non sono un moderatore ma credo che se tutti ci autoregolassimo e facessimo presenti gli errori alle persone che li commettono non servirebbero nemmeno i mod...modellisti come prima? |
Citazione:
|
e poi raga...... una domanda stupida.............. ma il fatto che i modelli "giocattolo" vanno molto piano.......... piu che alla pessima meccanica e scarsa qualità la colpa non dovrebbe essere del motore e dei rapporti del cambio???? se a una hispeed si mette un motore novarossi non dovrebbe andare lenta solo perche è fatta in plasticaccia o sbaglio................... non che lo voglia fare .... ma...... è tanto per capire come funziona???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002