![]() |
Starter Box Salve a tutti.... :wink: sapete indicarmi una marca, un link dove poter acquistare una starter Box in metallo, che sia valida e abbia un prezzo ragionevole. ( per valida, intendo che qualcuno l'abbia gia provata, perche in rete ne ho trovate uno sterminio) Anche senza le batterie interne ed accendi candela incorporato. IMPORTANTE : che non sia il modello HI POWER, lo fumata in una giornata :icon_rofl :icon_rofl ma fumata nel vero senso della parola........ :icon_rofl sembrava che prendeva fuoco il garage... :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
se si è fumata è colpa tua mica della cassetta.... |
no ma il ragazzo potrebbe avere ragione.anch'o ce l'ho la cassetta hi power e posso dire che fa ca**re,e ho subito dopo preso l'unistart 2000 della radiosistemi.guarda da bucarelli,ce l'ha ad un prezzo interessante:wink: . |
ank'io ho l'unistart e mi sembra veramente valida, sono perfino riuscito a fondere i punti di stagno che ho fatto per saldare i fili al motore, dato che è venduta in scatola di montaggio, ma il motore nn ne ha risentito. Un mio amico ha la pro della thunder tiger, anke quella è molto buona, ma ha un costo un pelo superiore alla mia, io ho speso su 45, quella costa almeno 80 se nn sbaglio... |
confermo l'uniastart della radiosistemi, la mia è da un pezzo che l'ho e non mi ha mai dato problemi |
Citazione:
nella l'unistart 2000 e possibile mettere le batterie all'interno, visto che ora mi avanzano della HI Power |
che ne dite di questa?...a meno non sono riuscito a trovarla http://www.modellbau-friedel.com/lsh...19.77-700,.htm |
Sul sito di Bucarelli, oltre la Unistart, c'e un modello universale, allo stesso prezzo, dalle foto e dalla descrizione, sembra in metallo e addirittura meglio, siccome con la Hi Power oltre ad un inizio d'incendio, il problema era settare l'alloggiamento per la Kyosho, il quanto era corta, su quella universale mi pare che abbia piu possibilita di regolazione per l'alloggiamento dell'auto, non e cosa ne pensate!!!!! accetto suggerimenti :D :D http://www.modellismobucarelli.it/po...0&limitstart=0 PS: il sito ci mette un po ad aprirsi... abbiate pazienza :lol: |
sull'unistart 2000 ci sta tranquillamente la pila da 12V al piombo tipo quella degli scooter. Quando ti dicevo che mi si è dissaldato il filo, era perkè l'avevo collegata alla batteria dell'auto, un 1.9 tdi, la batteria dovrebbe essere un 90A, quindi se messa sotto sforzo gli arriva un sacco di corrente, ma il problema l'ha avuto solo lo stagno, i cavi di collegamente dati di serie e il motore hanno retto benissimo... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002