BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Starter Box (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/55457-starter-box.html)

gelie68 19 maggio 07 14:34

Citazione:

Originalmente inviato da Bysandro
Sul sito di Bucarelli, oltre la Unistart, c'e un modello universale, allo stesso prezzo, dalle foto e dalla descrizione, sembra in metallo e addirittura meglio, siccome con la Hi Power oltre ad un inizio d'incendio, il problema era settare l'alloggiamento per la Kyosho, il quanto era corta, su quella universale mi pare che abbia piu possibilita di regolazione per l'alloggiamento dell'auto, non e cosa ne pensate!!!!! accetto suggerimenti :D :D http://www.modellismobucarelli.it/po...0&limitstart=0

PS: il sito ci mette un po ad aprirsi... abbiate pazienza :lol:

vai tranquillo e prenditi l'unistart,io ho potuto far girare un motore nuovissimo con tutti i problemi che danno i motori nuovi da rodare.la seconda cassetta da bucarelli non la conosco,ma lui personalmente me l'aveva consigliata,ma io ho preso l'unistart xche volevo andare piu' sul sicuro visto che e' un vecchio modello che tanti hanno provato.se vuoi contattalo tramite email che trovi nel sito,e' molto gentile e disponibile.spero di esserti stato d'aiuto.ciao:wink:

gelie68 19 maggio 07 14:37

ahh,mi ero scordato di dirti che un buon modello e' quello della Lrp,costa pero' 20-30€ di piu'.in generale vanno tutti bene tranne la hipower e' da evitare.ciao

Bysandro 19 maggio 07 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da gelie68
ahh,mi ero scordato di dirti che un buon modello e' quello della Lrp,costa pero' 20-30€ di piu'.in generale vanno tutti bene tranne la hipower e' da evitare.ciao

Gentilissimo........ grazie per l'informazioni :D

916f87 19 maggio 07 15:01

quella del sito ha la lamiera esterna come quella della thunder tiger, quindi hai la possibilità di un sacco di regolazioni, è molto compatta, infatti prte della ruota vede che sborda dalla sagoma, però bisgona vedere internamente la meccanica com'è, parlano perfino di ruote dentate di acciao, quindi sembrarebbe buona, dico sembrerebbe nn avendola provata, tutto qua.
cmq mi sembra buona, certo che costa mediamente una 20ina di euro in più rispetto alla radiostistemi, che è meno bella magari, un po' più ingombrante ma ormai stracollaudata

Bysandro 19 maggio 07 15:33

Citazione:

Originalmente inviato da 916f87
quella del sito ha la lamiera esterna come quella della thunder tiger, quindi hai la possibilità di un sacco di regolazioni, è molto compatta, infatti prte della ruota vede che sborda dalla sagoma, però bisgona vedere internamente la meccanica com'è, parlano perfino di ruote dentate di acciao, quindi sembrarebbe buona, dico sembrerebbe nn avendola provata, tutto qua.
cmq mi sembra buona, certo che costa mediamente una 20ina di euro in più rispetto alla radiostistemi, che è meno bella magari, un po' più ingombrante ma ormai stracollaudata

Sul sito di bucarelli il prezzo e lo stesso per entrambi 69.00 euro... quello che mi attira di piu sulla universale sono le regolazioni per le auto... non metto in dubbio la qualita dell'altra ma vorrei essere sicuro di poter mettere una kyosho 7.5 senza dover far modifiche come ho fatto per la Hi Power <_<

Steel Saviour 19 maggio 07 15:54

la unistart ha due colonnine verticali che regoli a piacimento, setti quelle in modo che, appoggiandosi contro i braccetti anteriori, la ruota di gomma tocchi il volano

916f87 19 maggio 07 17:21

di solito sono tutte regolabili, solo che la unistart nn penso si riesca cmq ad usare con una 1:10, mentre la thunder viste le molte tache dove mettere le colonnine e la ridotta larghezza avvia anke quelle.
a sto punto se costa uguale prendi quella che hai indicato.

Bysandro 19 maggio 07 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da 916f87
di solito sono tutte regolabili, solo che la unistart nn penso si riesca cmq ad usare con una 1:10, mentre la thunder viste le molte tache dove mettere le colonnine e la ridotta larghezza avvia anke quelle.
a sto punto se costa uguale prendi quella che hai indicato.

L'infermo 7.5 buggy e 1/8 non 1/10.... comunque grazie per l'accorgimento...

916f87 19 maggio 07 21:01

nn volevo dire ce l'inferno era 1:10, fino a poco tempo la usavo, era per dire che è più versatile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002