![]() |
Citazione:
|
ahh,mi ero scordato di dirti che un buon modello e' quello della Lrp,costa pero' 20-30 di piu'.in generale vanno tutti bene tranne la hipower e' da evitare.ciao |
Citazione:
|
quella del sito ha la lamiera esterna come quella della thunder tiger, quindi hai la possibilità di un sacco di regolazioni, è molto compatta, infatti prte della ruota vede che sborda dalla sagoma, però bisgona vedere internamente la meccanica com'è, parlano perfino di ruote dentate di acciao, quindi sembrarebbe buona, dico sembrerebbe nn avendola provata, tutto qua. cmq mi sembra buona, certo che costa mediamente una 20ina di euro in più rispetto alla radiostistemi, che è meno bella magari, un po' più ingombrante ma ormai stracollaudata |
Citazione:
|
la unistart ha due colonnine verticali che regoli a piacimento, setti quelle in modo che, appoggiandosi contro i braccetti anteriori, la ruota di gomma tocchi il volano |
di solito sono tutte regolabili, solo che la unistart nn penso si riesca cmq ad usare con una 1:10, mentre la thunder viste le molte tache dove mettere le colonnine e la ridotta larghezza avvia anke quelle. a sto punto se costa uguale prendi quella che hai indicato. |
Citazione:
|
nn volevo dire ce l'inferno era 1:10, fino a poco tempo la usavo, era per dire che è più versatile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002