![]() |
himoto two speed problema molla frizione Ho una himoto two speed nuova, ho cambiato per la seconda volta la friziona ma il problema c'è sempre:( . Ho regolato perfettamente la carburazione e il minimo e andava molto bene, dopo che ho girato per un pò e ho fermato la macchina dopo 2-3 sec. la macchina si spegne:( . Ho riprovato a rimettere in moto ma giravano le ruote. Ho rismontato la frizione e ho ritrovato la molla spezzata. Come posso risovere il mio problema? |
Citazione:
|
ho montato ceppi nuovi molla nuova e campana nuova, ma il problema è ritornato. |
Prova a rifargli con una piccola pinzetta l'anello di aggancio che si è spezzato, dopodichè riscaldalo con un'accendino per dieci secondi quindi lascialo raffreddare e rimonta tutto. |
l'anello di aggancio non si è rotta ma si e spezzata a metà. |
Le conseguenze delle spese cinesi!! |
ragazzi ho montato dei ceppi in carbonio non himoto e lo pagato 18. spero che non si rompe. |
ragazzi anche la terza frizione in carbonio si è rotta la molla, mentre la campana si è rovinata. Ora ho deciso di venderla perchè non è posso più di cambiare sempre frizione. :( :( :( |
terza frizione in carbonio oggi vado ad un rivenditore di modellismo e vedo che mi dice. |
risolto sono andato al negoziante ha creato alla molla l'occhiello. ora ho rimontato tutto e la devo solo provare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002