BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   himoto two speed problema molla frizione (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/33016-himoto-two-speed-problema-molla-frizione.html)

tornado2006 04 settembre 06 00:05

himoto two speed problema molla frizione

Ho una himoto two speed nuova, ho cambiato per la seconda volta la friziona ma il problema c'è sempre:( . Ho regolato perfettamente la carburazione e il minimo e andava molto bene, dopo che ho girato per un pò e ho fermato la macchina dopo 2-3 sec. la macchina si spegne:( .
Ho riprovato a rimettere in moto ma giravano le ruote. Ho rismontato la frizione e ho ritrovato la molla spezzata.

Come posso risovere il mio problema?

magu 04 settembre 06 09:45

Citazione:

Originalmente inviato da tornado2006
Ho una himoto two speed nuova, ho cambiato per la seconda volta la friziona ma il problema c'è sempre:( . Ho regolato perfettamente la carburazione e il minimo e andava molto bene, dopo che ho girato per un pò e ho fermato la macchina dopo 2-3 sec. la macchina si spegne:( .
Ho riprovato a rimettere in moto ma giravano le ruote. Ho rismontato la frizione e ho ritrovato la molla spezzata.

Come posso risovere il mio problema?

Che frizione ai ? ai cambiato soltanto la molla ( che si era rotta ),ai verificato se i ceppi sono molto consumati di conseguenza in apertura ti tirano troppo la molla?

tornado2006 04 settembre 06 12:32

ho montato ceppi nuovi molla nuova e campana nuova, ma il problema è ritornato.

XXLUCIANOXX 04 settembre 06 13:02

Prova a rifargli con una piccola pinzetta l'anello di aggancio che si è spezzato, dopodichè riscaldalo con un'accendino per dieci secondi quindi lascialo raffreddare e rimonta tutto.

tornado2006 04 settembre 06 15:59

l'anello di aggancio non si è rotta ma si e spezzata a metà.

XXLUCIANOXX 04 settembre 06 19:49

Le conseguenze delle spese cinesi!!

tornado2006 05 settembre 06 00:40

ragazzi ho montato dei ceppi in carbonio non himoto e lo pagato 18€. spero che non si rompe.

tornado2006 10 settembre 06 23:57

ragazzi anche la terza frizione in carbonio si è rotta la molla, mentre la campana si è rovinata. Ora ho deciso di venderla perchè non è posso più di cambiare sempre frizione. :( :( :(

tornado2006 11 settembre 06 10:15

terza frizione in carbonio

oggi vado ad un rivenditore di modellismo e vedo che mi dice.

tornado2006 12 settembre 06 16:11

risolto

sono andato al negoziante ha creato alla molla l'occhiello. ora ho rimontato tutto e la devo solo provare.

scoppio 12 settembre 06 16:20

ciao purtroppo nn posso aiutarti ... mi potresti spiegare come regolare il minimo e il massimo grazieeee

tornado2006 13 settembre 06 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da scoppio
ciao purtroppo nn posso aiutarti ... mi potresti spiegare come regolare il minimo e il massimo grazieeee

la vite che si trova sotto il filtro

massi999 19 marzo 07 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da tornado2006
la vite che si trova sotto il filtro

Ciao, a me è successo ke la macchinina mi rimane ferma seppur il motore vada ed accelleri! in pratica si muove solo di qualche centrimetro..

all'inizio andava perfettamente... poi aveva dei problemi quando saliva di giri (la seconda mi sa che non entrava neanche) e il motore si rallentava.. - infine non si muove piu neanche....

:wacko:

lollofenix 19 marzo 07 23:44

Citazione:

Originalmente inviato da massi999
Ciao, a me è successo ke la macchinina mi rimane ferma seppur il motore vada ed accelleri! in pratica si muove solo di qualche centrimetro..

all'inizio andava perfettamente... poi aveva dei problemi quando saliva di giri (la seconda mi sa che non entrava neanche) e il motore si rallentava.. - infine non si muove piu neanche....

:wacko:

o hai bruciato la frizione o hai qualche grano sulla trasmissione lento o hai la corona liscia....

per la himoto...
quoto chi ha detto delle cineserie...

FREEWAY 72 04 maggio 08 02:18

Hai risolto con la frizione??????????????'':fiu::fiu::wacko:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002