BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Info Modello Dynamic 1/7 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/327141-info-modello-dynamic-1-7-a.html)

pappa 23 ottobre 14 22:03

Eilà Jet mi ricordavo bene che erano stati fatti i trascinatori :D
per le offerte "commerciali" per favore usa i messaggi privati come da regolamento :wink:
devo "correggere" il tuo messaggio :(

Proprio cercando i tuoi pezzi avevo creato una scatola Dynamic e nel frattempo si sono aggiunti svariati pezzi : di sicuro una molla :lol:

jetstream 23 ottobre 14 22:55

grandeee pappa però io ho l'avvolgitore rotto e lo strappino di altre 2 auto quindi mi son fatto la cassetta :lol:
sai che non ho più trovato il thread con tutte le foto boooo strano

jetstream 23 ottobre 14 23:02

5 Allegato/i
ecco le foto le ho trovate nell'hard disk

jetstream 23 ottobre 14 23:04

3 Allegato/i
altre foto

chi ha una carrozzeria in scala 1/7 e una piastra radio ?

pappa 24 ottobre 14 14:56

mm le carrozze a volte si trovano su Ebay tedesco ....a volte con la macchina sotto :lol: come è successo a me con una vecchia Serpent :icon_rofl

Con la cassetta eviti tutti i problemi definitivamente :wink:

salvamea 26 ottobre 14 08:17

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 4430952)
mm le carrozze a volte si trovano su Ebay tedesco ....a volte con la macchina sotto :lol: come è successo a me con una vecchia Serpent :icon_rofl

Con la cassetta eviti tutti i problemi definitivamente :wink:

Sante parole, "la cassetta"......
Ragazzi ho risolto il problema dell'aria che arrivava dallo strappino, ma nell'aprirlo è partita la molla:angry::angry:
Si è spezzata, e ho notato che all'interno della rondella dove si avvolge lo strappino è partito anche il fermo e non ho posibilita di modificarlo, era stato gia modificato 4 volte, quindi strappino andato:(
Poco male, ora la macchina però va bene:) e quindi passo all'avvio con la cassetta....:D

putro 27 ottobre 14 16:39

scusa il ritardo, se mi mandi email ti invio il pdf del manuale.

magu 29 ottobre 14 12:55

Citazione:

Originalmente inviato da jetstream (Messaggio 4430461)
ecco le foto le ho trovate nell'hard disk

Ei jet.. ma questa ha ancora il disco freno in plastica..è più vecchia di me :lol:

salvamea 16 marzo 15 16:01

Ragazzi scusate se rispondo solo ora a distanza di mesi e mesi ma ne è passata di acqua sotto i ponti in questo tempo ho imparato molte piu cose qui che chiedendo a chi è del mestiere.
La cassetta come tempo fa avevo detto che volevo uasare non è mai arrivata e alla fine ho deciso di cimentarmi come meccanico e ho fatto bene credetemi, ho imparato a temperare e stemperare la molla dello strappo per modificarla e ho anche scoperto che ci sono valide alternative se si spezza del tutto, tipo usare quella di un comune orologio a molla:D:D:D, ho scoperto anche che l'interno dell avvolgitore è inacciaio quindi con un trapano e una microvite si puo realizzare un perfetto gancio per la molla:lol::lol:
Gancio che non avrà mai fine:D:D
Ho deciso di imparare tante cose anche perchè ci tengo tantissimo a questa macchinina, era un regalo di mio padre di quando ero piccolo ed è proprio in questi mesi passati che il mio povero papà e deceduto.
Sono convito che grazie a voi riusciro sempre a risolvere ogni problema relativo alla macchina...
Vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato!!

Nicola u-control 16 marzo 15 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da salvamea (Messaggio 4585670)
Ragazzi scusate se rispondo solo ora a distanza di mesi e mesi ma ne è passata di acqua sotto i ponti in questo tempo ho imparato molte piu cose qui che chiedendo a chi è del mestiere.
La cassetta come tempo fa avevo detto che volevo uasare non è mai arrivata e alla fine ho deciso di cimentarmi come meccanico e ho fatto bene credetemi, ho imparato a temperare e stemperare la molla dello strappo per modificarla e ho anche scoperto che ci sono valide alternative se si spezza del tutto, tipo usare quella di un comune orologio a molla:D:D:D, ho scoperto anche che l'interno dell avvolgitore è inacciaio quindi con un trapano e una microvite si puo realizzare un perfetto gancio per la molla:lol::lol:
Gancio che non avrà mai fine:D:D
Ho deciso di imparare tante cose anche perchè ci tengo tantissimo a questa macchinina, era un regalo di mio padre di quando ero piccolo ed è proprio in questi mesi passati che il mio povero papà e deceduto.
Sono convito che grazie a voi riusciro sempre a risolvere ogni problema relativo alla macchina...
Vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato!!

è bello ciò che dici perchè tutti noi abbiamo bene o male ricordi simili legati al modellismo. Fai qualche video la prossima volta che la fai andare che son curioso di vederla :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002