![]() |
Eilà Jet mi ricordavo bene che erano stati fatti i trascinatori :D per le offerte "commerciali" per favore usa i messaggi privati come da regolamento :wink: devo "correggere" il tuo messaggio :( Proprio cercando i tuoi pezzi avevo creato una scatola Dynamic e nel frattempo si sono aggiunti svariati pezzi : di sicuro una molla :lol: |
grandeee pappa però io ho l'avvolgitore rotto e lo strappino di altre 2 auto quindi mi son fatto la cassetta :lol: sai che non ho più trovato il thread con tutte le foto boooo strano |
5 Allegato/i ecco le foto le ho trovate nell'hard disk |
3 Allegato/i altre foto chi ha una carrozzeria in scala 1/7 e una piastra radio ? |
mm le carrozze a volte si trovano su Ebay tedesco ....a volte con la macchina sotto :lol: come è successo a me con una vecchia Serpent :icon_rofl Con la cassetta eviti tutti i problemi definitivamente :wink: |
Citazione:
Ragazzi ho risolto il problema dell'aria che arrivava dallo strappino, ma nell'aprirlo è partita la molla:angry::angry: Si è spezzata, e ho notato che all'interno della rondella dove si avvolge lo strappino è partito anche il fermo e non ho posibilita di modificarlo, era stato gia modificato 4 volte, quindi strappino andato:( Poco male, ora la macchina però va bene:) e quindi passo all'avvio con la cassetta....:D |
scusa il ritardo, se mi mandi email ti invio il pdf del manuale. |
Citazione:
|
Ragazzi scusate se rispondo solo ora a distanza di mesi e mesi ma ne è passata di acqua sotto i ponti in questo tempo ho imparato molte piu cose qui che chiedendo a chi è del mestiere. La cassetta come tempo fa avevo detto che volevo uasare non è mai arrivata e alla fine ho deciso di cimentarmi come meccanico e ho fatto bene credetemi, ho imparato a temperare e stemperare la molla dello strappo per modificarla e ho anche scoperto che ci sono valide alternative se si spezza del tutto, tipo usare quella di un comune orologio a molla:D:D:D, ho scoperto anche che l'interno dell avvolgitore è inacciaio quindi con un trapano e una microvite si puo realizzare un perfetto gancio per la molla:lol::lol: Gancio che non avrà mai fine:D:D Ho deciso di imparare tante cose anche perchè ci tengo tantissimo a questa macchinina, era un regalo di mio padre di quando ero piccolo ed è proprio in questi mesi passati che il mio povero papà e deceduto. Sono convito che grazie a voi riusciro sempre a risolvere ogni problema relativo alla macchina... Vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002