![]() |
Ce n'è sempre una nuova :| Riprovato poco fa e ancora l'accendicandela non si scaldava più.. e quando lo attacco al charger non si accende più il led di carica :blink: Dici possa essere per forza la candela ? Magari difettosa, bruciata o chessoio ? (quando costa una nuova all'incirca?) Però quando sentivo il motore che dava spinta, la dava e basta, non penso fosse la candela.. la candela serve solo al momento dello scoppio per farlo partire completamente, o sbaglio.. :/ |
forza Cuj0 sei tutti noi.....:modelrc: :icon_poke |
Citazione:
uhm.. e se optassi per mettergli un avviamento a cassetta no ? >.< |
Poi scusa se non acceleri e la vite del minimo è "al minimo" come fa a mettersi in moto? Ti devi assicurare, togliendo il filtro dell'aria che la valvola sia aperta di almeno 0,5 mm.!! |
Per vedere se l'accendicandela funziona fai così.. 1) Smonta la candela 2) Infilala nell'accendicandela come se fosse sul motore e guarda se la spiralina che si trova sotto la candela diventa incandescente. SI?? Allora funziona Altrimenti................. ricarica |
No aspetta.. ho fatto una foto, anche se non proprio dettagliata :| http://img89.imageshack.us/img89/6832/dsc00004tm5.jpg Il carburatore è giusto che rimanga chiuso se non accelero giusto ? Di quale valvola parli ? Citazione:
[edit] non diventa incandescente no .. :| però se è scarico e il led di caricamento non si accende vuol dire che non ha contatto e non ricarica l'accendicandela.. [/edit] |
Avvita la vitina con la molla finchè quell'affare che se acceleri si apre rimane aperto da solo di 0,5 mm. E' una Himoto Eldorada?? |
Citazione:
|
Citazione:
Ho avvitato la vita e lasciato una fessurina di circa 0,5mm come m'hai detto. Per quanto riguarda il caricatore dell'accendicandela che non da più il led di caricamento che mi dici.. è partito quello o l'accendicandela ? :/ |
La pila sull'accendicandela può svitarsi. Prova ad avvitarla e vedi che succede |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002