![]() |
Citazione:
|
Non vado, perchè dai forum tutti sconsigliano di andare con quella macchina. E' molto carina ma è per principianti. Poi la pista più vicina è a bovisio,Ora che arrivo ho già girato nel parcheggio. Anche se, una volta mi piacerebbe. |
diamine ma quanto poco giri? bovisio è a 15 min di macchina ;) e poi conoscendo la pista riesci a girarci facilmente perchè non è una pista "assassina" ad esempio è una pista in cui una ts4n ben assettata può andare forte come una kit ;) |
Grazie per l'informazione, ma che tu sappia si può entrare facendo un giornaliero o si è costretti a fare un abbonamento? |
puoi fare tranquillamente il giornaliero ;) |
l'appuntamento è rinnovato per questa domenica sempre nel parcheggio del campo sportivo della caronnese. Noi siamo lì dalle 10.30.Ciao a tutti.:mellow: |
Se riesco a montare le gomme da rally game penso di venire |
Citazione:
|
Magari vengo prima delle 1030,alle 11.30 devo scappare |
Se ci si becca dome prox vengo son l'altro modello,ma devo vedere un po il raggio di sterzo,perche'ì e' veramente minimo....in settimana vado a vedere per il pezzo del differenziale rotto, costa 20 dollari....vediamo qui cosa costa. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002