![]() |
Sperando che nn piova, a me dava sole tutta la settimana,ma sta sera piove |
Citazione:
|
Bho,aspettiamo notizie;-)....io domenica purtroppo nn ci sono,quindi al max potrei sabato pome |
Citazione:
|
Citazione:
|
Abbastanza comodo, se nn c'e' traffico sulla varesina 15-20 minuti ci sono |
ritrovo Ciao, se a voi va bene ci si può incontrare domenica mattina davanti allo stadio della caronnese. Lo spazio è bello amplio e l'asfalto è buono, l'indirizzo è:corso della vittoria caronno pertusella. Per internderci si tiene la varesina (arrivando da milano) fino a caronno, poi si prosegue a dx per la strada che passa il centro di caronno,una volta superato il centro di caronno lo si trova sulla sx. Io sono li per le 10.30. Il mio amico è presente e quindi siamo già in due, aspetto adesioni. buon week.,:wink: |
l'ho visto su google map, è un signor parcheggio, penso che ci sarò, per caso avete da vendere una carena per un modello 1/8 ? |
Questa settimana passo,come accennato domenica non posso, cmq vedro' dove e', magari ci faccio un giro di pome sul tardi giusto per vedere dove e'. Ho visto ora su google maps,e' il parcheggio a forma di "L" con in fondo una rotonda? ciao e buon divertimento |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002