BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Amici di parcheggio (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/273838-amici-di-parcheggio.html)

jackal21 23 gennaio 13 20:56

Sperando che nn piova, a me dava sole tutta la settimana,ma sta sera piove

jetstream 23 gennaio 13 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da jackal21 (Messaggio 3599216)
Sperando che nn piova, a me dava sole tutta la settimana,ma sta sera piove

se c'è sole io ci sono, che posti sono ? non vorrei fare 200 km :P

jackal21 24 gennaio 13 01:06

Bho,aspettiamo notizie;-)....io domenica purtroppo nn ci sono,quindi al max potrei sabato pome

alberto73 24 gennaio 13 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da jetstream (Messaggio 3599591)
se c'è sole io ci sono, che posti sono ? non vorrei fare 200 km :P

Per me non ci sono problemi x venirci incontro, ma voi siete lontani da saronno? se si va di domenica ci sono i centri commerciali chiusi e quindi più possibilità di posti belli.Altrimenti al sabato bisogna andare solo per zone industriali. Io ho anche dei birilli per creare una sorta di pista se si vuole.:wink:

alberto73 24 gennaio 13 20:15

Citazione:

Originalmente inviato da jackal21 (Messaggio 3599751)
Bho,aspettiamo notizie;-)....io domenica purtroppo nn ci sono,quindi al max potrei sabato pome

non so se riesco sabato pomeriggio, domani confermiamo tutto. Ma per te saronno è comodo?

jackal21 24 gennaio 13 21:04

Abbastanza comodo, se nn c'e' traffico sulla varesina 15-20 minuti ci sono

alberto73 25 gennaio 13 19:41

ritrovo

Ciao, se a voi va bene ci si può incontrare domenica mattina davanti allo stadio della caronnese. Lo spazio è bello amplio e l'asfalto è buono, l'indirizzo è:corso della vittoria caronno pertusella. Per internderci si tiene la varesina (arrivando da milano) fino a caronno, poi si prosegue a dx per la strada che passa il centro di caronno,una volta superato il centro di caronno lo si trova sulla sx.
Io sono li per le 10.30.
Il mio amico è presente e quindi siamo già in due, aspetto adesioni. buon week.,:wink:

jetstream 25 gennaio 13 23:35

l'ho visto su google map, è un signor parcheggio, penso che ci sarò, per caso avete da vendere una carena per un modello 1/8 ?

jackal21 26 gennaio 13 01:23

Questa settimana passo,come accennato domenica non posso, cmq vedro' dove e', magari ci faccio un giro di pome sul tardi giusto per vedere dove e'.

Ho visto ora su google maps,e' il parcheggio a forma di "L" con in fondo una rotonda?

ciao e buon divertimento

alberto73 27 gennaio 13 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da jackal21 (Messaggio 3603520)
Questa settimana passo,come accennato domenica non posso, cmq vedro' dove e', magari ci faccio un giro di pome sul tardi giusto per vedere dove e'.

Ho visto ora su google maps,e' il parcheggio a forma di "L" con in fondo una rotonda?

ciao e buon divertimento

Esatto, in fondo c'è una rotonda che io ed il mio amico settimana prox vorremmo inserire nel nostro circuitino che facciamo. Anche oggi abbiamo dato gas ed è andata bene. Peccato per il freddo.:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002