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Rabbertaranto 06 giugno 06 22:32

Strappo O Avviamento???
 
cosa mi consigliate un motore a strappo o ad avviamento???io preferirei uno a strappo...cosa comporta???dopo un po si rovina il motore???vi ringrazio anticipatamente...

foxed 07 giugno 06 10:44

questione di gusti, se ti si spegne il motore e hai lo strappo, la macchina l'accendi dal bordo pista, però lo strappo a lungo andare ti si rompe la cordicella poi la molla ecc...la cassetta è più comoda nel senso che non devi tirare niente.

uforobot2005 07 giugno 06 12:22

più che di gusti,con lo strappo porti solo la macchina in giro. con l'avviamento a cassettina e/o rotostart porti altra roba dietro.
Per il rotostart ovviamente è più comodo della cassetta d'avviamento.
La via di mezzo sarebbe ideale (rotostart) perchè l'avviamento "esterno" è più piccolo e meno ingombrante,però se scarichi le batterie addio "giretti".

l'ideale è il doppio avviamento tipo mta4 :fiu:

Rabbertaranto 07 giugno 06 12:32

quindi e meglio l'avviamento...ma costa d +???cosa comporta cosa mi serve???

AMoNgt 07 giugno 06 12:44

allora


lo strappo = SKIFEZZA

i motori a strappo fannoo skifo, lo strappo si rompe, fa aprtire male il motore, si rovina, fa attrito.. kipiu ne ha piu ne metta

69 euro cassetta d avviamento e motore normale...

foxed 07 giugno 06 14:49

però lo strappo e piu comodo, ce l'hai sempre dietro. la cassetta ti risparmia solo il tiraggio della cordicella, certo lo strappo lo spacchi sicuramente. il top è il rotostart...

AMoNgt 07 giugno 06 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da foxed
però lo strappo e piu comodo, ce l'hai sempre dietro. la cassetta ti risparmia solo il tiraggio della cordicella, certo lo strappo lo spacchi sicuramente. il top è il rotostart...


ma per una buggy??? per una buggy ke ti vai c omprare con i pezzi super leggeri e ci metti il rotostart o lo strappo??

la cassetta è ETERNA, e soprattutto, i motori a strappo fanno pena, sia come prestazioni ke come carburazione

foxed 07 giugno 06 16:05

be...ci sono ottimi motori a strappo. il rotostart l'ho trovato solo sui monster, sui buggy non so se è possibile montarlo. certo se punti a essere leggero al max togliendo lo strappo è già qualcosa.

Alehf 07 giugno 06 17:10

come cambia a livello di carburazione?

AMoNgt 07 giugno 06 17:20

Citazione:

Originalmente inviato da Alehf
come cambia a livello di carburazione?


i motori economici, fanno abbastanza skifo, come carburabilita, e altro, i motori di fascia media sono MOLTO meglio


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