![]() |
Strappo O Avviamento??? cosa mi consigliate un motore a strappo o ad avviamento???io preferirei uno a strappo...cosa comporta???dopo un po si rovina il motore???vi ringrazio anticipatamente... |
questione di gusti, se ti si spegne il motore e hai lo strappo, la macchina l'accendi dal bordo pista, però lo strappo a lungo andare ti si rompe la cordicella poi la molla ecc...la cassetta è più comoda nel senso che non devi tirare niente. |
più che di gusti,con lo strappo porti solo la macchina in giro. con l'avviamento a cassettina e/o rotostart porti altra roba dietro. Per il rotostart ovviamente è più comodo della cassetta d'avviamento. La via di mezzo sarebbe ideale (rotostart) perchè l'avviamento "esterno" è più piccolo e meno ingombrante,però se scarichi le batterie addio "giretti". l'ideale è il doppio avviamento tipo mta4 :fiu: |
quindi e meglio l'avviamento...ma costa d +???cosa comporta cosa mi serve??? |
allora lo strappo = SKIFEZZA i motori a strappo fannoo skifo, lo strappo si rompe, fa aprtire male il motore, si rovina, fa attrito.. kipiu ne ha piu ne metta 69 euro cassetta d avviamento e motore normale... |
però lo strappo e piu comodo, ce l'hai sempre dietro. la cassetta ti risparmia solo il tiraggio della cordicella, certo lo strappo lo spacchi sicuramente. il top è il rotostart... |
Citazione:
ma per una buggy??? per una buggy ke ti vai c omprare con i pezzi super leggeri e ci metti il rotostart o lo strappo?? la cassetta è ETERNA, e soprattutto, i motori a strappo fanno pena, sia come prestazioni ke come carburazione |
be...ci sono ottimi motori a strappo. il rotostart l'ho trovato solo sui monster, sui buggy non so se è possibile montarlo. certo se punti a essere leggero al max togliendo lo strappo è già qualcosa. |
come cambia a livello di carburazione? |
Citazione:
i motori economici, fanno abbastanza skifo, come carburabilita, e altro, i motori di fascia media sono MOLTO meglio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002