![]() |
problema seconda marcia buongiorno ragazzi volevo sapere qual'è il problema della seconda marcia che non entra ma il negoziante ha detto che si tratta della frizione e del accoppiamento del motore comunque ho una street force gp2 della duratrax:( |
nessuna risposta |
Ciao,protrebbe anche essere che il motore non prende abbastanza giri perche' troppo grasso,il motore e' nuovo,o hai carburato bene,devi dare piu' info altrimenti gia' e' difficile fare le cose a distanza... |
hai le istruzioni ? se ce le hai ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione dove spiegano come assemblare il cambio oppure dove c'è l'esploso , questo per capire prima come funziona : a saltarello oppure a frizione centrifuga ? ( il cambio non la frizione del motore ) In tutti e due i casi ci sono delle brugole di registrazione per regolarlo ma prima devi essere sicuro che il motore sia carburato bene . |
scusa l'ignoranza ma io non sono esperto allora il motore è carburato bene poi che cosa significa salterello perchè io ho visto un post dove stava scritto il mio stesso problema mica c'è bisogno di invertire il salterello |
Citazione:
|
Citazione:
se ce le hai ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione dove spiegano come assemblare il cambio oppure dove c'è l'esploso , questo per capire prima come funziona : a saltarello oppure a frizione centrifuga ? ( il cambio non la frizione del motore ) scusa mi risponderesti invece di farmi altre domande ? non sono Paolo Fox :wink: |
scusa io non ho le istruzioni lo comprata 6 anni fa |
Allora cerca di fare almeno qualche foto per farci capire di che tipo è il cambio e se è montato bene ...........esistono una miriade di modelli diversi e in 6 anni ne sono usciti almeno altrettanti...non possiamo sapere tutto di tutti :lol: Nel frattempo , se la macchina è stata ferma 6 anni potresti iniziare smontare e ripulire il motore con la miscela che utilizzi ora ....perchè quella di 6 anni fa non è più buona:wink: |
ti faro le foto entro oggi comunque ho smontato il cambio ma non è rotto, ho tentato di regolarlo ma niente, la macchina la uso spesso |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002