![]() |
Salve a tutti mi intrufolo nella discussione io possiedo una rtr ts4 non vado nelle piste ma me ne sto a farla girare in strada ed ho notato che a tenere il modello a manetta il modello dopo un po si spegne perchè si scalda parecchio quindi dopo 4litri di mix ho notato questo che se vado a manetta per un paio di metri ho il problema se invece vado piano questo problema non ce lo più,secondo vvoi è normale o è meglio sustituirli? |
Citazione:
Hai provato semplicemente ad ingrassare il massimo di 1/4 ? Hai verificato quanto he lo squish? |
Citazione:
|
La SKF costruisce cuscintti di ottima qualità, stà in noi richiedere la giusta "classe di tolleranza" e il materiale della gabbia per alta velocità. Quello anteriore, il 7x19x6 lo si dovrebbe richieder con tolleranza C3 quello di banco i costruttori di motori solitamente se li fanno cosrtuire con tolleranze "personalizzate" da case svizzere. |
Citazione:
|
Citazione:
Per renderti edotto ti trascrivo quanto è scritto in una tabelle di tolleranze cuscinetti: Nei cuscinetti avente diametro interni da mm 10 il gioco radiale può essere compreso tra 0 e 6 millesimi se cosrtuito ni classe di precisone C2. Tra 4 e 11 se costruito in classe normale. Tra 10 e 20 se costruito in classe C3 . Come vedi C2 significa più averne stretto del normale, = scaldare. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002