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AMoNgt 09 marzo 06 16:32

ma per esempio 10 anni fa la nitro mica c era... o si??? io son rimasto alla MISCELa al x% di olio....

il__fantasma 09 marzo 06 16:41

Citazione:

Originalmente inviato da AMoNgt
ma per esempio 10 anni fa la nitro mica c era... o si??? io son rimasto alla MISCELa al x% di olio....

per i motorini tipo Ciao ecc ecc:D

dani75 09 marzo 06 17:29

Citazione:

Originalmente inviato da uforobot2005
no, nessun danno!
Ci sono dei costruttori che consigliano il rodaggio a 16% e l'uso al 20%.
quella al 10% è solo un pò più grassa e meno corrosiva e per un motore nuovo andrebbe un pò meglio,però anche la 16% va bene!
MI RACCOMANDO dopo ogni uscita, se superi i 7gg di stop usa l'AFTER RUN

ehm... perdonate l'ignoranza, ma l'after run è un prodotto apposito? mi sapete dire come agisce? grazie..

SkudoFly 09 marzo 06 17:34

Citazione:

Originalmente inviato da dani75
ehm... perdonate l'ignoranza, ma l'after run è un prodotto apposito? mi sapete dire come agisce? grazie..


Olio protettivo anticorrosione..:wink:

uforobot2005 09 marzo 06 17:43

il nitrometano è corrosivo ed anche i residui della cumbustione lo sono.
l'after run è un olio che serve ad eliminare questi inconvenienti.
và messo se non si utilizza il motore per più di 7gg


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