BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   problema dea 360 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/180469-problema-dea-360-a.html)

kyosho best 18 luglio 10 14:12

problema dea 360
 
salve raga sn nuovo hihi vorrei sapere xke' qnd metto la scocca sulla mia ferrari 1 5 dopo un po il motore cala molto di giri fino a spegnersi e poi per ripartire ci mette tempo invece senza scocca va ke è un amore mi potreste dire se sapete qual' è il problema vi ringrazio anticipatamente:lol:

916f87 18 luglio 10 20:01

controlla di non piegare qualke tubo della miscela mentre monti la carroza, e anche di non tappare il filtro.

kyosho best 19 luglio 10 09:24

innanzitutto grz di avermi risposto cmq nono nn ho tappato ne filtro aria xke cmq nn si puo tappare è 1 5 quindi ha il walbro di serie ke nn kredo ke si skiacci hihihi i tubi sn apposto io penso ke nn entra aria xke' nn ho fatto manko un buco....:fiu: hihi hai capito ? come fa mentre korro abbassa molto i giri ed e kome se affogasse e poi qnd si spegne ci mette molto tempo ad accendersi:blink: invece senza scocca subito va e nn affoga mai bhooooo

MONSTER CEN ME 16 19 luglio 10 10:03

Citazione:

Originalmente inviato da kyosho best (Messaggio 2152161)
innanzitutto grz di avermi risposto cmq nono nn ho tappato ne filtro aria xke cmq nn si puo tappare è 1 5 quindi ha il walbro di serie ke nn kredo ke si skiacci hihihi i tubi sn apposto io penso ke nn entra aria xke' nn ho fatto manko un buco....:fiu: hihi hai capito ? come fa mentre korro abbassa molto i giri ed e kome se affogasse e poi qnd si spegne ci mette molto tempo ad accendersi:blink: invece senza scocca subito va e nn affoga mai bhooooo

Non per fare il rompi palle ma ti chiedo a nome di tutto il forum di scrivere in modo consono e non con tutte " queklle kk xkè nn "...il "cmq" può scappare come il "nn" ma le "kk" no XD
Grazie mille :)

kyosho best 19 luglio 10 12:26

scusa :unsure: tu lo sapresti perche' fa quel fatto?

enginedo 19 luglio 10 12:52

E' un po' strano dato che i motori 1\5 soffrono di meno di quelli a nitrometano, comunque inizia tagliando il lunotto posteriore e uno e tutti e 2 i finestrini laterali della carrozzeria, così il motore respira almeno, poi se continua così ingrassa poco poco la carburazione, il tutto è dovuto al fatto che smagrisce un po' troppo... Ma prima taglia la carena, il motore deve respirare!

kyosho best 19 luglio 10 12:55

grazie enginedo si infatti quando non c' è la carena il motore va tutto a posto cioe' si accende subito ci gioco ecc... :fiu: hihi poi quando metto la scocca dopo un po' di minuti il motore perde di giri fino a spegnersi e quando provo ad accellerarla sul minimo meccanico non succede nientec' è si accellera pero' poi i giri del motore comunque rimangono bassi :wink: comunque hai ragione provero con il tagliare della carrena :D

killer_naples 07 agosto 10 23:59

Ciao allora hai risolto il tuo problema?se si come?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002