![]() |
ecco...quello e un buggy trasformato... questa e quella che sto vendendo io RCBazar - XB8 Rally by Trivellini e questa e una rally da gt RCBazar - I Fenix LF con la prima ci giracchi per gioco un pò dove vuoi, la mia e ottima per i piazzali e puo darti belle soddisfazioni, la terza è ormai un modello da competizione a tutti gli effetti... dipende cosa vuoi farne :wink: ah...calcola che quella cen e in scala 1\10 xò....a mio parere piccolina per l'off |
Citazione:
Ci sono persone al regionale uisp triveneto che con modelli simili, preparati così bene si sono avvicinati praticamente ai tempi dei migliori f2, il che non è poco se consideri la notevole differenza del mezzo. Ovviamente conta il pilota, con le cinghie la buona prestazione per l'utente medio è più vicina, però per un neofità l'inizio è più impegnativo come settaggio e manutenzione, un po' meno come guida che risulta più facilmente redittizia. Al contrario il cardano può risultare più difficile da portare al limite, però meno manutenzione e meno complessità. altro discorso da tentare è anche questo: a preparare bene un buggy per fare rally game ci si perdè un bel po' di tempo e a volte il costo complessivo è maggiore rispetto ad una gt a cinghie, quindi è da valutare. Se invece si parla di modifiche per fare rally outlaw o rally cross a seconda di come vuoi chiamarlo il discorso è ben diverso, sia per le modifiche complessive decisamente limitate sia per il risultato finale. |
Citazione:
Quando si passa agli expert dove non c'è spazio per errori e tutto è perfetto in ogni condizione meteo, gomme, motori, aerodinamica delle carrozze allora si vede che tutti sono passati alla cinghia, non ne è rimasto nemmeno uno perchè con loro la prova del cronometro è stata inflessibile. Io che sono una pippa potrei per assurdo imbroccare una giornata dove con la cardano vado meglio che con la cinghia, anche se avendole tutte e due ho i miei dubbi lo stesso, ma gli expert non vanno a giornate alternate e quindi fatte le prove la cardano è stata scartata. Parere mio ovviamente. |
questa mantua secondo voi e' ok Mantua Model - Offerta Rally Cross Eco 1 2-4 WD - 22111 |
La mantua se non prendi le rigide (leader della categoria) o GT al top, meglio evitarla. |
Citazione:
Chiaramente nella categoria top, sono tutti sponsorizzati e ovviamente anche solo un traverso di troppo o l'arrivare lunghi alla staccata a fine rettilineo può compromettere una gara, ma per chi deve giocare, o gareggiare a livelli più bassi, se preferisce il gardano che tra una gara e l'altra del regionale in f2 vuole farci un giro al primo parcheggio di supermercato, secondo me può farlo senza tanti pregiudizi sulla competitività. |
si c'e'la pentium della mantua ma costa 850 euro sono troppi per me max 400 euro per il cazzeggio |
Citazione:
Adesso devo provare un setup che mi hanno consigliato, chiaro che sarei felice di farmi il campionato con la pentium che a fine gara basta pulirla e te la scordi ma se becco i secondi .... spero di trovare un buon compromesso. Ciao |
Citazione:
|
alla i-fenix se ci monti il cambio e 4 gomme in spugna si confonde con una 1/8 pista. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002