![]() |
l'inizio del post era che lui voleva girare sull'erba(credo intendesse in offroad)!!!!!è ovvio che se parlava di rally puro gli avremmo consigliato una a cinghia.lui cercava un modello versatile. quoto per la TT eb4 s2 off road. |
allora la eb4s2 buggy della thunder thiger l'ho venduta dalla disperazione fa schifo in tutti i sensi faro cosi mi prendo una bella carrozza 1:8 lancia delta martini e me la monto sull revo |
cerca una xb8 EC e trasformala come vuoi .....in 15 minuti la fai in rally outlaw e in 30 minuti in rally game se hai i meteriali appropriati.... |
che ne pensate di questa che ho io? Scorpio - Modellismo online - senza un telaio simile mi sa che avrei già rovinato qualche componente :D |
molto bella pero puoi girare solo in pista e nei piazzali si puo fare un po di bashing o si inpunta si regola l'altezza da terra |
Citazione:
e poi è 1/10 |
Citazione:
per me basta e avanza :lol: ho comprato qualche accessorio e tra questi 4 ruote gommate. però ho scoperto che sono ruote stradali, piccoline quindi :fiu: se a qualcuno interessano |
Citazione:
bruciarle nel senso usarle eh |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002