![]() |
Nuovi differenziali per Cen Matrix R2 Ciao a tutti, vorrei sost. i diff della mia Cen MAtrix R2 (di plastica, perdono olio:wacko:) con un after marchet, cosa posso trovare di compatibile? ho visto su ebay degli spider, posso montarli? Grazie:D Francesci |
please, HELP:welcome: |
ma invece di buttare i soldi compra 3 casse differenziali vuote in plastica 4 euro l'uno e le cambi ....perdono perchè 1 sono troppo pieni 2 le viti sono sfilettate e non stringono bene |
Citazione:
dove li posso comprare?? da scorpio importo minimo 50euri quali diff. sono compatibili:icon_rofl GRAZIE |
Citazione:
non tutto il differenziale completo ma solo la cassa in plastica....e le guarnizioni |
da scorpio, riv. ufficiale CEN, richiedono un ordine il cui importo minimo sia di almeno 50 euro. io vorrei un diff. di qualità, cassa in plastica nn mi pare una scelta vincente... vorrei sapere quali diff. sono compatibili!! Grazie a tutti:D |
ehm vediamo mugen plastica kyosho plastica crono plastica nn parlare di scelta vincente se nn sai di cosa parli potresti montare i differenziali della matrix c1 e prendere le casse in metallo cmq se perde cambia le guarnizioni altro che "scelta vincente":icon_rofl:icon_rofl |
Hei campioncino...:blink: io avrei bisogno di un consiglio da una persona competente, pertanto lascia stare... vorrei sapere dove poter acquistare la parte esterna del diff. Grazie a tutti //F |
Citazione:
UN BEL NEGOZIO CHE TRATTA LA "SCORPIO" (DISTRIBUTORE IN ITALIANO PRODOTTI CEN)???? eccola una scelta vincente!!! :icon_rofl PS grazie per il campioncino persone competenti ACCORRETEEEEEEEEEEEE :icon_rofl PROVI A CHIEDERE QUEI PEZZI A QUESTO SITO BUON UOMO Cen racing : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning |
:clap::clap: GRAZIE, Francesco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002