![]() |
:cheers: allora quei due servi che ti ho elencato prima della blue bird vanno bene con la radio Futaba che mi hai sempre suggerito tu? |
Allora raga ho acquistato questi prodotti Futaba Mega Tech 2PL - FM27 2PL-FM27 - Radios | Radio Kit - rcMart.com - Blue Bird Super Torque Servo (#BMS-616MG+HG) - Servo | Servo -Torque - rcMart.com - Blue Bird High-Torque Servo (#BMS-620) - Servo | Servo -Torque - rcMart.com - ok??...Non è il top della gamma ma per inziare a girare va bene,anche perchè purtroppo devo dare conto anche al portafoglio!!! |
Si, ma scusa, aspettare che mettano anche l' auto? I servi a me non vanno a genio per niente, poi fai te -_- |
Miccare tranquillo B),mica ordino solo i servi dalla cina?.. Volevo dire i servi che ho scelto,scusa ho sbagliato termine! Perchè cos'hanno che non và? Quello dello sterzo e di 10kg,quello del gas 9,sono con ingranaggi in metallo,cos'è che non và? So che la marca non è al top della gamma,ma ti ripeto non sto mirando al top per il momento riguardo l'elettronica,mi basta adesso avero un modello serio,una base solida,adesso il mio portafoglio mi permette solo questo,quindi inzio cosi poi ovviamente ingranerò meglio! Quello che voglio dire io,almeno per il momento,per fare qualche giro e qualche garetta amatoriale vanno bene? Altrimenti consigliami tu altri servi sempre dal sito stesso,io accetto volentieri i consigli di chi ne sà più di me :wink:!!ok?? Una cosa mi chiedevo però,tirando giù una somma io spenderò 500,su rcmart si paga la dogana esatto? E quanto diamine dovrò pagare io?? A questo punto mi conviene? |
Non vorrei dire una boiata, ma penso abbiano filiali anche in UK, quindi se mandano da là non hai nessuna dogana, per i servi ,cercando ho trovato questi: Futaba: Futaba High Torque Servo (#S3305) - Servo | Servo -Torque - rcMart.com - Almeno insomma, è una marca buona ed è risaputo Hitech: Hitec High Torque Digital Servo Programmable (Metal Gear) (#HS-5625MG) - Servo | Servo -Torque - rcMart.com - Andrebbe perfetto su gas freno Sennò sti benedetti Blue Bird, anche non so come siano tuttora, prima non ne parlavano per niente bene, se riuscissi a prendere quelli Orion sarebbe il massimo :wink: |
Citazione:
vedi se trovi qlc su www.modellismo-ff.com |
Sisi, in Hobao ci corre Tortorici non credo abbia deciso così il suo mezzo... Comunque ha optato per l' H9 e si è risolto tutto quanto :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002