![]() |
carson specter Ciao volendo prendere una carson specter quella con radio da 2,4 gh quali altre cose mi mancano per partire e quali sono consigliate prendere ?? Per esempio ha tutti i cuscinetti che servono? ammortizzatori come e messa? devo prendere olii? altro che ora non so perche sono nuovo dello scoppio!! Ciao e grazie |
Tu vuoi iniziare con carson specter ?:o: |
Citazione:
|
si che va bene per inziare! :) se prendi la versione rtr ha tutto quello che ti serve non manca niente! poi se vuoi usare una radio a 2.4 quella penso proprio che la devi prende a parte :wink: |
va benissimo come modello per chi non fa gare, io te la consiglio |
Citazione:
mancano le batterie, l'accendicandela e la miscela |
pure secondo me se uno non deve fare gare va piu che bene! |
Citazione:
|
Ciao perche non va bene per le gare!! Pensando di arrivare ultimo puo andare? Per unoche comincia credo sia gia importante poter fare una gara e arrivare allla fine, poii tempi sono un altra cosa!! Volevo non spendere molto ma avere qualcosa che non si rompa alprimo salto, credete che sia il mezzo giusto? |
si puo andare poi se vuoi spendere qualcosa in piu cè molto altro sul mercato! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002