![]() |
Di sicuro ce di meglio ma da quello che ho letto sembra robusta e molti pezzi sono uguali alla chiosho, poi se avete altre cose da proporre io ascolto e valuto alla fine sono nuovo dello scoppio e diciamo anche del modellismo. |
Citazione:
|
mi chiedo xkè scrivcere le solite balle....la la ts4 che hai visto poteva avere rapporti diversi...certo che una campana che se hai una collari con rapporti corti e una ts4 con rapporti lunghi ci credo che vinci....ma per favore....poi bella la frase butta i soldi che va a bomba...come spendere soldi per preparare una panda....ne butti 10-100-1000 ma sempre una panda rimane |
Stavo pensando all'usato ma non ho voglia di mettermi a cambiare pezzi alla prima uscita, o se li devo cambiare deve essere per upparla. Sarebbero molti gli up per riuscire a vederla correre decentemente? Grazie |
Guardando ora lo stesso negozio ha anche la kioscho mp sport 3 e costa poco di piu ma non capisco se abbia il comando a 2,4 gh (credo di no altrimenti sarebbbe scritto) questa dovrebbe essere migliore? |
se posti un link possiam vedere tutti e consigliarti... |
Citazione:
con la bocca aperta e da pazzi spendere i soldi per una macchina così? forse ma non per forza ti devi divertire a modificare le macchina solo di una certa cifra .....voi vi siete fissati, de coccio ....si vede che gli piace quel modello ...:rolleyes::icon_rofl |
Citazione:
se interessa ho disponibile una HPI Tropy 3.5 RTR con 4 litri, è sempre una RTR, ma qualitativamente un pò migliore della Carson (senza nulla togliere alla Specter, l'ho avuta anch'io e ne sono rimasto + che soddisfatto). Ciao |
Citazione:
Negli ultimi periodi c'è stato un impennarsi di post di risposta a domande di principianti da coloro che fino a 10gg prima chiedevano che macchina comprare a gli altri . Il 90% di queste risposte sarebbero decisamente cestinabili , ma siccome ritengo giusto cestinare solo insulti e parolacce , faccio finta di niente. Quindi diamoci una regolata e contiamo fino a 300 prima di rispondere banalità. Mi riallaccio all'ultima frase di Fabietto : non perdiamo la qualità del forum. Piuttosto che scrivere pirlate inutili sul forum , andate in giro a cercar della gnocca. Dopo tornerete più rilassati e propositivi.:wink: Senza acredine Filippo :) |
grazie mughetto, il fatto che io chieda info su un auto non significa che mi piaccia mache non la conosco e voglio info su di lei!!! Si puo anche denigrare un auto ma vorrei cose piu costruttive tipo: quella macchina l'ho vista andare enon e scorrevole ammortizzatori del piffero ecc ecc ecc Sto valutando anche altre cose ma avevo sentito parlare bene di questa ( per ilprezzo che ha) Ciao aspetto anche altre proposte |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002