BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   carson specter (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/143877-carson-specter.html)

charlyjazz 22 agosto 09 16:59

Di sicuro ce di meglio ma da quello che ho letto sembra robusta e molti pezzi sono uguali alla chiosho, poi se avete altre cose da proporre io ascolto e valuto alla fine sono nuovo dello scoppio e diciamo anche del modellismo.

TS4N GOLD 22 agosto 09 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da charlyjazz (Messaggio 1686203)
Ciao perche non va bene per le gare!!
Pensando di arrivare ultimo puo andare?
Per unoche comincia credo sia gia importante poter fare una gara e arrivare
allla fine, poii tempi sono un altra cosa!!
Volevo non spendere molto ma avere qualcosa che non si rompa alprimo salto,
credete che sia il mezzo giusto?

Non è verò niente buttatti piglia un motore di 800$ e vai nella mischia .....se il modello ti piace spendi soldi a più non posso vedrai che la macchina andrà na bomba..una ts4n girava in pista dalle mie parti ma della ts4n non aveva niente quella macchina nessuna macchina riusciva a stargli dietro e no le rtr ..per dirti se ti piace non dare retta a me e a altre persone vai ..ciaoo:icon_rofl:icon_rofl

MONSTER CEN ME 16 22 agosto 09 20:29

mi chiedo xkè scrivcere le solite balle....la la ts4 che hai visto poteva avere rapporti diversi...certo che una campana che se hai una collari con rapporti corti e una ts4 con rapporti lunghi ci credo che vinci....ma per favore....poi bella la frase butta i soldi che va a bomba...come spendere soldi per preparare una panda....ne butti 10-100-1000 ma sempre una panda rimane

charlyjazz 23 agosto 09 08:03

Stavo pensando all'usato ma non ho voglia di mettermi a cambiare pezzi alla prima uscita, o se li devo cambiare deve essere per upparla.
Sarebbero molti gli up per riuscire a vederla correre decentemente?
Grazie

charlyjazz 23 agosto 09 08:45

Guardando ora lo stesso negozio ha anche la kioscho mp sport 3 e costa poco di piu ma non capisco se abbia il comando a 2,4 gh (credo di no altrimenti sarebbbe scritto)
questa dovrebbe essere migliore?

jeppone81 23 agosto 09 10:47

se posti un link possiam vedere tutti e consigliarti...

TS4N GOLD 23 agosto 09 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 (Messaggio 1686365)
mi chiedo xkè scrivcere le solite balle....la la ts4 che hai visto poteva avere rapporti diversi...certo che una campana che se hai una collari con rapporti corti e una ts4 con rapporti lunghi ci credo che vinci....ma per favore....poi bella la frase butta i soldi che va a bomba...come spendere soldi per preparare una panda....ne butti 10-100-1000 ma sempre una panda rimane

hei può essere anche una pandarella ma se ci cambi dei piccoli particorali la pandare prende il volo anche se non mantiene :icon_rofl...e poi vedi c'è a chi piace prendere la ts4n che già sa che non può competere ma poi spenderci soldi assai in modo che quando va in pista si devono dire o ma che fa quella macchina scadente poi una volta partita :blink::o: :icon_rofl
con la bocca aperta e da pazzi spendere i soldi per una macchina così? forse ma non per forza ti devi divertire a modificare le macchina solo di una certa cifra .....voi vi siete fissati, de coccio ....si vede che gli piace quel modello ...:rolleyes::icon_rofl

Johnny25 23 agosto 09 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da charlyjazz (Messaggio 1686218)
Di sicuro ce di meglio ma da quello che ho letto sembra robusta e molti pezzi sono uguali alla chiosho, poi se avete altre cose da proporre io ascolto e valuto alla fine sono nuovo dello scoppio e diciamo anche del modellismo.

Ciao,
se interessa ho disponibile una HPI Tropy 3.5 RTR con 4 litri, è sempre una RTR, ma qualitativamente un pò migliore della Carson (senza nulla togliere alla Specter, l'ho avuta anch'io e ne sono rimasto + che soddisfatto).

Ciao

mugneto 23 agosto 09 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da fabietto.lo-re (Messaggio 1686909)
... cut ... Io non sono un grande esperto pero do consiglio a qualcuno, quando non sapete rispondere non fatelo, perche facendo cosi abbassate la qualita di questo bellissimo forum, invece di scrivere cretinate aspetate che chi a un po di esperienza in più risponda,perche dando risposte del cavolo si incasina la testa delle persone che hanno da poco appreso questa passione. E ricordate che secondo il tipo del consiglio ci sono in ballo anche i soldi. Leggete e informatevi prima. ( questo che sto scrivendo non e riferito alle risposte che avete dato a me, ma a certe risposte che si danno, nelle tante domande che soppratutto noi neofiti vi rivolgiamo.). Mi auguro di non avervi rotto le scatole pero e una cosa che ho notato da un po di tempo, pur di rispondere si danno risposte sbagliate. Comunque grazie a tuttie le persone che mi hanno agiutato.Non perdiamo la qualita del forum, saluto tutti gli utenti ciaoooo

Approfitto delle parole di Fabietto per esternare una sensazione personale.
Negli ultimi periodi c'è stato un impennarsi di post di risposta a domande di principianti da coloro che fino a 10gg prima chiedevano che macchina comprare a gli altri .
Il 90% di queste risposte sarebbero decisamente cestinabili , ma siccome ritengo giusto cestinare solo insulti e parolacce , faccio finta di niente.
Quindi diamoci una regolata e contiamo fino a 300 prima di rispondere banalità.
Mi riallaccio all'ultima frase di Fabietto : non perdiamo la qualità del forum.
Piuttosto che scrivere pirlate inutili sul forum , andate in giro a cercar della gnocca. Dopo tornerete più rilassati e propositivi.:wink:
Senza acredine
Filippo :)

charlyjazz 23 agosto 09 15:50

grazie mughetto, il fatto che io chieda info su un auto non significa che mi piaccia mache non la conosco e voglio info su di lei!!!
Si puo anche denigrare un auto ma vorrei cose piu costruttive tipo:
quella macchina l'ho vista andare enon e scorrevole
ammortizzatori del piffero
ecc
ecc
ecc
Sto valutando anche altre cose ma avevo sentito parlare bene di questa ( per ilprezzo che ha)
Ciao aspetto anche altre proposte

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002