BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Ts4n, aiuto. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/127015-ts4n-aiuto.html)

-Andry- 29 marzo 09 18:13

Ts4n, aiuto.
 
Come saprete ho una ts4n subaru da meno di un mese, non ho piu avuto tempo di andarci dietro da quando l'ho comprata, in questi giorni sono riuscito a ritagliare qualche pezzo di tempo...

I problemi sono questi:

1- quando l'accendo parte da sola!le ruote girano senza che io faccia niente!

2- ho provato a girare un pò le viti del minimo e del massimo, il risultato che ottengo è che la macchina si accende ma se col radiocomado accellero non succede niente

3- quando la spengo vedo del fumo uscire da vicino al motore (se non ho sbagliato a vedere da sotto il filtro dell'aria) è normale?

4- uso della miscela al 10% della mantua model qualcuno di voi la conosce come miscela?è buona?

Grazie Andrea:lol:

-Andry- 29 marzo 09 19:59

Rispondetemi...:(

-Andry- 29 marzo 09 21:01

help, sono disperato...:(

gooser 29 marzo 09 21:16

...non che sia molto chiaro quello che scrvi...
in che senso quando acceleri non succede niente? ...si spegne o non accelera?

-Andry- 30 marzo 09 21:08

beh, ora quel problema non si presenta più, però si presenta un altro problema: l'accendo è incomincia ad avanzare da sola senza che io tocca il radiocomando!:(

cosmas92 30 marzo 09 21:20

ma va avanti piano piano o parte a mazzetta se va piano piano e normale e che a il minimo un pò alto lo devi abbassare dai trim del radiocomando,ossenno se parte velocissima ai o i trim tutti alzati o ce un problema di servo che lo tiene accellerato,quella dell fumo e normalissimo almeno che ai qualche vite non stretta dagli una strinta a tutte le viti dell motore e poi quella della miscela e meglio che usi quella all 16% di qualsiasi marca va piu che bene ma le marche migliori sono RUNNER TIME JET'S ecc...

brizio_95 30 marzo 09 21:47

il minimo si regola con l'apposita vite sul carburatore ! e poi con i trim per fare in modo che ritorni sempre a battuta ecc.:wink:

-Andry- 31 marzo 09 20:28

ok! Grazie 1000 ragazzi:wink:

-Andry- 04 aprile 09 19:00

quindi a me la macchina va avanti piano piano...La regolo con il trim o con la vite?

Esempio

L'accendo, la lascio ferma (ovviamente accesa) per qualche secondo è piano piano avanza senza che io agisca sul servo...

Quindi trim o vite?

mantuaboy 04 aprile 09 19:17

la guida lo spiega...
comunque trim se freni e il motore cala, vite se freni e il motore resta uguale. Ma queste cose si capiscono: basta che ti metti li e in 30 secondi con in mano il telecomando e smanettando un po capisci il funzionamento del servo e i movimenti della ghigliottina


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002