BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Ts4n, aiuto. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/127015-ts4n-aiuto.html)

-Andry- 04 aprile 09 20:06

ok, grazie!

Ma se freno è il motore resta uguale devo avvitare o svitare la vite?

fazer 04 aprile 09 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da cosmas92 (Messaggio 1438097)
ma va avanti piano piano o parte a mazzetta se va piano piano e normale e che a il minimo un pò alto lo devi abbassare dai trim del radiocomando,ossenno se parte velocissima ai o i trim tutti alzati o ce un problema di servo che lo tiene accellerato,quella dell fumo e normalissimo almeno che ai qualche vite non stretta dagli una strinta a tutte le viti dell motore e poi quella della miscela e meglio che usi quella all 16% di qualsiasi marca va piu che bene ma le marche migliori sono RUNNER TIME JET'S ecc...

Quando andai a recuperare la mia fazer dopo 8 mesi di assenza, il mio negoziante mi chiese anche che miscela usavo. Gli ho detto runner time e mi ha guardato come un prete che vede satana. Da allora mi ha consigliato la jet's e il motore una volta carburato per bene non da più problemi.
Ergo: la runner time secondo me non è una buona miscela.

-Andry- 04 aprile 09 20:12

qualcuno sa rispondermi?:(

Citazione:

Originalmente inviato da -Andry- (Messaggio 1447645)

Ma se freno è il motore resta uguale devo avvitare o svitare la vite?


916f87 04 aprile 09 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da fazer (Messaggio 1447649)
Quando andai a recuperare la mia fazer dopo 8 mesi di assenza, il mio negoziante mi chiese anche che miscela usavo. Gli ho detto runner time e mi ha guardato come un prete che vede satana. Da allora mi ha consigliato la jet's e il motore una volta carburato per bene non da più problemi.
Ergo: la runner time secondo me non è una buona miscela.

ehh....certo...perkè se continui ad usare la runner quand'è che il negoziante ti vende un bel motorello nuovo???????:icon_rofl

su un motore economico non ha molto senso prendere miscele da un sacco di soldi, che nel giro di 5 litri hai speso più soldi di miscela che di costo del motore, bisognare cercare però il giusto compromesso.
L'unico diffetto se così lo vogliamo chiamare della runner è che dopo 8 mesi se non avevi pulito il motore, o messo poco after run (o forse anke niente) ti ritrovi con il motore incollato, però niente di così grave, meglio incollato dopo 8 mesi che arrugginito in 15gg...
e un motore incollato ti costa un po' di eresie per pulirlo e niente di più, invece un motore con una sfera arrugginita va uguale,tranne che di sicuro quel cuscinetto durerà forse metà....
Morale, chi sa poco si troverà sempre meglio con la miscela da pochi soldi, il motore parte sempre anke dopo 8 mesi, e non saprà mai che ha usato il suo motore per metà delle sue possibilità....

-Andry- 04 aprile 09 20:37

nessuno mi risponde:mellow::(

-Andry- 04 aprile 09 20:55

Ma se freno è il motore resta uguale devo avvitare o svitare la vite?

fazer 04 aprile 09 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da 916f87 (Messaggio 1447689)
........

senti, per quanto economico sia il modello non mi va di trattarlo male! Poi mi sono fidato di quello che mi ha detto il negoziante, cioè del fatto che secondo lui la runner time è pessima. Poi facendo due conticelli mi viene anche più economico, la runner time dove la prendevo io la vendevano a 12euri al litro. Pochi giorni fa ho comprato un gallone di jets a 32 euro. e se non sbaglio un gallone è più di 3 litri...

Comunque restando in topic, che intendi per freno motore?

-Andry- 04 aprile 09 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1447566)
la guida lo spiega...
comunque trim se freni e il motore cala, vite se freni e il motore resta uguale. Ma queste cose si capiscono: basta che ti metti li e in 30 secondi con in mano il telecomando e smanettando un po capisci il funzionamento del servo e i movimenti della ghigliottina

A questo si riferisce la mia domanda: ovvero se il motore resta uguale pur avendo frenato mi avete detto che devo regolare la vite del minimo, ebbene la devo svitare o avvitare?

taxi_driver 04 aprile 09 21:50

Andry, ma ki ti ha venduto la makkina non ti ha spiegato o provato niente? :lol::lol:

Riguardo alla miscela su quella makkina lì puoi mettere qualsiasi miscela per auto, di qualsiasi marca. La carburazione te la deve fare ki te l'ha venduta.

-Andry- 05 aprile 09 08:23

Si, ma chi me l'ha venduta è un pirla che non sa neanche come si accende:uhm:

Senza contare poi che fa tutto x soldi...:o:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002