BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Problema Servo Sterzo! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/113984-problema-servo-sterzo.html)

newyork 18 dicembre 08 21:46

Problema Servo Sterzo!
 
Ho un problemino con il servo che ho sullo sterzo della mia mugen...... un hitec hs965....

in pratica in posizione neutrale inizia a tremare come un pazzo ad elevatissima velocità!!!! di pochi gradi, ma lo stesso mi snerva. se muovo lo stick dello sterzo desiste ma poi una volta ritornato a zero inizia nuovamente a fare l'idiota..... servo da buttare?

GERICO80 18 dicembre 08 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 1265232)
Ho un problemino con il servo che ho sullo sterzo della mia mugen...... un hitec hs965....

in pratica in posizione neutrale inizia a tremare come un pazzo ad elevatissima velocità!!!! di pochi gradi, ma lo stesso mi snerva. se muovo lo stick dello sterzo desiste ma poi una volta ritornato a zero inizia nuovamente a fare l'idiota..... servo da buttare?

Brutto segno,il difetto lo fa' all'interno o all'esterno.

mantuaboy 18 dicembre 08 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 1265232)
Ho un problemino con il servo che ho sullo sterzo della mia mugen...... un hitec hs965....

in pratica in posizione neutrale inizia a tremare come un pazzo ad elevatissima velocità!!!! di pochi gradi, ma lo stesso mi snerva. se muovo lo stick dello sterzo desiste ma poi una volta ritornato a zero inizia nuovamente a fare l'idiota..... servo da buttare?

a me lo fann un po tutti i servi. prova a cambiare prima i quarzi. Io li ho cambiati e me lo facevo mooolto meno dopo. Se no è la radio. comunque un servo da buttare non fa cosi di solito...o perde potenza o non si muove piu

newyork 18 dicembre 08 21:52

Citazione:

Originalmente inviato da GERICO80 (Messaggio 1265240)
Brutto segno,il difetto lo fa' all'interno o all'esterno.

:blink:

interno o esterno?

ora faccio un video!

GERICO80 18 dicembre 08 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 1265252)
:blink:

interno o esterno?

ora faccio un video!

Non credo di aver detto qualcosa di osceno nel senso che se stai al chiuso o quanto ti trovi all'esterno che sei a girare.

newyork 18 dicembre 08 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da GERICO80 (Messaggio 1265295)
Non credo di aver detto qualcosa di osceno nel senso che se stai al chiuso o quanto ti trovi all'esterno che sei a girare.

non avere la coda di paglia. non ho solamente capito cosa intendevi dicendo interno o esterno, credevo tu ti riferissi al servo e non al luogo.....

in ogni caso lo fa con ruote anche a terra solo che quando il modello si muove non riesco a vedere se lo fa anche in rettilineo! -_-

in ogni caso ecco qui il video, abbiate pazienza, l'ho messo su rapidshare!

RapidShare Webhosting + Webspace


andate sul tasto FREE, aspettate quei pochi secondi e scaricate!

GERICO80 18 dicembre 08 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 1265306)
non avere la coda di paglia. non ho solamente capito cosa intendevi dicendo interno o esterno, credevo tu ti riferissi al servo e non al luogo.....

in ogni caso lo fa con ruote anche a terra solo che quando il modello si muove non riesco a vedere se lo fa anche in rettilineo! -_-

in ogni caso ecco qui il video, abbiate pazienza, l'ho messo su rapidshare!

RapidShare Webhosting + Webspace


andate sul tasto FREE, aspettate quei pochi secondi e scaricate!


Che coda di paglia,era per capire meglio la cosa per poterti aiutare nient'altro.

newyork 18 dicembre 08 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da GERICO80 (Messaggio 1265322)
Che coda di paglia,era per capire meglio la cosa per poterti aiutare nient'altro.

infatti, ho solo messo lo smile :blink: perchè non capivo la tua domanda, tutto qui!

ciao

fv94inter 18 dicembre 08 22:42

io proverei a cambiare quarzi...anche io avevo un problema simile...

Brakketto 18 dicembre 08 22:48

ho comprato oggi lo stesso servo e stesso problema... ma lo faceva solo con la radio e il modellino in garage vicino a uno scaffale di ferro.... allontanandomi da li sembra essere a posto...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002