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ok provo! grazie dei suggerimenti! |
niente da fare........ il problema rimane! :( |
provato a staccare il servo dalla ricevente e dare una piccola soffiatina con la bocca? magari cè un po' di sporcizia.... |
succede anche a me col servo della retromarcia...ma non lo fa sempre....penso dipenda da interferenze varie..... |
verificato questa mattina... che pacco pile usi? 4.8 o 6v? a me lo faceva conil 4.8 mezzo scarico.... con il 6v (sempre mezzo scarico:P) tutto ok... non so se possa essere quello.. ma io ho risolto in quel modo....:wink: |
io uso un pacco da 5 celle (6V) e lo fa anche con pacco bello carico! |
gli ingranaggi hanno gioco? per sentirlo però deve essere fermo e tu provi a muovere la squadretta, e senti un movimento fino a che poi non iniziano a girare anke gli ingranaggi interni, quel gioco a seconda dell'entità è un buon indice per vedere il grado di uso e di usura di tutto....ma quelli non mi sembrano molto dei movimenti dovuti a troppo lasco dove il potenziometro non riesce a portare in posizione il servo con la giusta precisione.. quindi, per prima prova inverti i cavi sulla ricevente e vedi se lo fa anke sull'altro canale, dove attualmente non riscontri problemi e vedi se ora il servo sul canale dello sterzo va come l'altro, perkè potrebbe essere anke il potenziometro del radiocomando che magari ha del sporco e invia segnali sbagliati, o cmq un'altro problema del radiocomando solo su quel canale.. poi controlla eventualmente anke lo stato di tutti i fili.. se non è nessuno di questi ne riparliamo... ps: dimenticavo, complimenti per l'auto....da alcuni particolari vedo che è la mb5, prima versione....se vuoi ho un paio di set up e accorgimenti studiati per bene che stiamo provando sull'auto di un ragazzo che si è avvicinato da poco alle competizioni, e progressivamente l'abbiamo fatta diventare un piccolo aereo....quasi quasi si riesce a guidarla come la 6 nuova... |
grazie per la risposta...... allora, ho provato a scambiare il servo e metterlo su un altro canale e lo faceva ugualmente. di giochi il servo non ne ha, sarà stato utilizzato per si o no 2 ore! ho rinconfigurato tutti i fine-corsa, azzerato i sub trim, controllato quarzo, controllato le spinette e ieri sera lo scherzo era diventato minimo ma pur sempre presente! per il set-up ti ringrazio anche se in questo periodo dell'anno la butto sul rally-cross, rally-outlaw e quindi ne approfitto per chiedervi quali molle da rally sono compatibili con gli ammo della mbx5....... non mi piace l'idea di spessorare e avvitare i grani.......... la vedo una cosa da bimbominkia! ciao ciao |
io solo terra....no altri giochi strani... in questo periodo mi dedico alla preparazione di tutto (e tutti, visto che molti ne approffitano) l'occorrente per la nuova stagione.... i set up gli abbiamo provati fino ad un mese fà circa...ora pausa... anke se domani si va lo stesso un po' in pista ma senza molte pretese... per le molle non saprei, io però a sto punto cercherei 4 ammortizzatori da preparare per il rally... per lo sterzo, come va, invece? gira bene nelle curve strette? |
cos'è rally outlaw? la fanno a gaio? @Newyork mi sono dimenticato di chiederti: c'eri alla gara circa 3 domeniche fa a gaio di rally dove ha vinto quello sloveno maledetto? |
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