Sondaggio Cen ragazzi vorrei fare un appello a tutti voi possessori di modelli CEN::: per farla breve, che modello cen avete con eventuali pregi e difetti e se si tratta di un modello competitivo anche con giuste modifiche... credo sia utile per coloro, come me, che sono interessati a questi modelli e dal momento che è una marca poco blasonata qui in italia far conoscere pregi e difetti ed eventualmente paragonarla a rivali... ringrazio gia tutti voi!!! possessori delle cen fatevi avantiiiiiiiiiiiiii:D |
Io ho una Matrix Pro con OS VZB V-Spec. Ottimo mezzo, molto robusto, un pò nervosetto se non settato a dovere (risolvibile anche montando le crocere all'interno dei differenziali). Nella Pro ho sostituito le torri in carbonio con quelle in ergal (quelle in carbonio sono troppo fragili per le nostre piste o...i miei ruzzoloni:lol:), l'asta del salvaservo in ergal così come la piastrina posteriore. Unico neo...la sto usando poco dato che ultimamente uso un kyosho ST-R:) |
grazie paolo... dai ragazzi alte descrizioni e giudizi:wink: |
Hai PM:) |
ragazzi forza :lol: |
Io ho una matrix, sostituito gli autobloccanti centrali e posteriori con le crocere, tagliato il paraurti per sfilare la cassa differenziale solo svitando le 2 viti anteriori, fresate le c anteriori per aumentare la sterzata, sostituita una corona centrale a 10 litri, i pezzi arrivano in 2 giorni affidabilità ottima, robustezza ottima, ora è a quota 20 litri circa, ha i bicchierini centrali usurati nella norma (durata stimata altri 10 litri) le coppie coniche come nuove, i differenziali come nuovi, pochissimo gioco nei braccetti. Direi che è un ottimo mezzo, forse un pò scorbutico come esce di scatola ma forse anche troppo sottovalutato. :) |
ciao ho avuto il CEN GENESIS un carro armato con motore 7,5cc un po' spompo ma che regalava cmq belle sensazioni. ci andavo di gusto sulle dune di sabbia al mare come nei percorsi piu' impossibili, molto bilanciato nei salti (ci facevo anche il doppio da 6mt in pista) solo la retro tendeva a bruciare il servo ed a spaccarsi un ingranaggino di innesto (da 3 costo irrisorio)....voto 8 dei miei amici hanno avuto il MAGNUM.....una cagata pazzesca (come direbbe fantozzi) dalle corone del cambio che continuavano a sgranare alla fragilita' di tutto il modello.....voto -2 ciao ciao |
ciao! io ho da poco acqistato un genesis completamente elaborato!!!ha un motore corsa 8.3 con relativa testata enorme!,di conseguenza ho cambiato gli ingranaggi della trasmissione con altri di lega molto piu robusta che sopporta la potenza del motore!( ho provato con i pezzi originali cen e mi durano pochissimo si spaccano dopo 2 0 3 serbatoi)con i rapporti settati bene si hanno delle prestazioni stupende,ha una ripresa mozzafiato!con l'allungamento della terza marcia son riuscito ad avere un bolide anche in velocita!comunque il genesis con qualche modifica e un bel bestione!!!! ciao a tutti!!! max:D |
stavo x acquistare la pro anche io. Mi piace da morire, mi sembra solidissima però ragazzi diciamoci la verità...non ce l'ha nessuno!!!!:uhm::uhm::uhm: Ho quindi scelto per asso.... |
ho una cen ct5 da pista, per scorrazzare va anche bene... unico pacco è il dado che tiene fermo il volano sull'albero motore che si svita sempre ad ogni uscita in pista, ogni volta devo smontare il motore e stringere quel dado...non c'è frena filetti che tiene...ora è ferma da un bel pò di mesi...perchè la pista più vicina dista 40 km da casa mia un pacco anche questo...chissà se la userò mai più...:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002