![]() |
E a voi piace l' off????? Quando vedo un video così penso ma come è possibile buttare i soldi così??????: YouTube - Nitro rc car crashes |
Off The Best...b) |
mi hai rinquorato non sono l'unico a non saper fare i salti... YouTube - Primi salti HOBAO St rtr YouTube - Team Savage X 4.6 x ora xrò io scasso sole carrozze e le .... a mia moglie che mi riprende... |
Io ho fatto una cosa del genere al primo giro in pista in assoluto con la mia off!!! Però poi sono migliorato! E sopratutto non ho rotto niente (nonostante abbia una Inferno mp7.5 Sport 3 RTR) :P |
Francesco che programma utilizzi per montare i video???????????????fammi sapere |
Ciao io lavoro con i Mac della Apple... sono fotografo... e x i video casilinghi uso iMovie versione 6... con IBM puoi utilizzare una miriade di programmi a cominciare da quello incluso Movie Maker, o ulead studio video i vari pinnacle, i numerosi ciberlink, edius, premiere ecc... |
ok grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
beh........ovvio........noi ci portiamo sempre dietro ricambi vari........io e altri 2 abbiamo una macchina come muletto per non perderci la giornata...poi arrivi a casa e la ripari.................la prima volta in pista avevo letteralmente aperto in 2 il truggy...( circa 270 di danni)........pazienza....è il mestiere che "entra":lol:................se vai in pista e non salti per paura di rompere....che ci vai a fare:rolleyes:.....se non provi non impari..:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002