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regolazioni carburatore e piccolo problemino 1 Allegato/i Ragazzi che dite va bene come apertura minimo meccanico? In pratica la macchina su banco se accelero e freno non si spegne mentre a terra se do una sgasata e freno si spegne. Cosa mi consigliate di fare? |
alza un pochino il minimo meccanico, meglio leggermente alto che troppo basso da spegnere in frenata con motore a riposo. |
Se alzo il minimo meccanico iniziano a girare da sole le ruote..cosa faccio intervengo sul minimo dinamico o massimo? |
Citazione:
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Se alzo il minimo meccanico iniziano a girare da sole le ruote..cosa faccio intervengo sul minimo dinamico o massimo? |
Se alzo il minimo meccanico iniziano a girare da sole le ruote..cosa faccio intervengo sul minimo dinamico o massimo? |
Forse c'è un problema ...abbiamo capito . Pazzo scatenato ti à dato una risposta, presume che non si tratti di problemi di carburazione ma della/le molle dei ceppi frizione che hanno ceduto. Quando freni non richiamano con sufficente rapidità i ceppi della frizione, questi rimanendo a contatto con la campana nel frenare fanno spegnere il motore. |
Scusatemi ragazzi per la ripetizione del messaggio più volte...comunque la frizione non è perché è perfetta e gira..non l'ho accesa ma credo sia lo spillo del massimo xche l'ho chiuso tutto è ho notato che aveva ben 4 giri..ora l'ho portato a 2 e mezzo..credo sia indispensabile per una buona taratura. |
Citazione:
P.S. Lo spillo del massimo influisce sulla carburazione soltanto da oltre 1/3 di apertura del carburatore. |
No magu ma anzi ti ringrazio per la risposta..però la frizione è in ottime condizioni.. anzi nuova e quindi non può essere.. |
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