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Vecchio 17 maggio 14, 20:16   #1 (permalink)  Top
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regolazioni carburatore e piccolo problemino

Ragazzi che dite va bene come apertura minimo meccanico? In pratica la macchina su banco se accelero e freno non si spegne mentre a terra se do una sgasata e freno si spegne. Cosa mi consigliate di fare?
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regolazioni carburatore e piccolo problemino-20140517_191542.jpg  
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Vecchio 18 maggio 14, 03:59   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di afalzo
 
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alza un pochino il minimo meccanico, meglio leggermente alto che troppo basso da spegnere in frenata con motore a riposo.
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Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 14, 09:47   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 21-06-2008
Residenza: bari
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Se alzo il minimo meccanico iniziano a girare da sole le ruote..cosa faccio intervengo sul minimo dinamico o massimo?
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Vecchio 18 maggio 14, 22:07   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di pazzo scatenato
 
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Originalmente inviato da the best Visualizza messaggio
Se alzo il minimo meccanico iniziano a girare da sole le ruote..cosa faccio intervengo sul minimo dinamico o massimo?
Forse è la molla della frizione che è troppo morbida!
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pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 14, 23:49   #5 (permalink)  Top
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Se alzo il minimo meccanico iniziano a girare da sole le ruote..cosa faccio intervengo sul minimo dinamico o massimo?
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Vecchio 19 maggio 14, 09:14   #6 (permalink)  Top
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Se alzo il minimo meccanico iniziano a girare da sole le ruote..cosa faccio intervengo sul minimo dinamico o massimo?
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Vecchio 19 maggio 14, 12:15   #7 (permalink)  Top
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Forse c'è un problema ...abbiamo capito . Pazzo scatenato ti à dato una risposta, presume che non si tratti di problemi di carburazione ma della/le molle dei ceppi frizione che hanno ceduto. Quando freni non richiamano con sufficente rapidità i ceppi della frizione, questi rimanendo a contatto con la campana nel frenare fanno spegnere il motore.
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Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
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Vecchio 19 maggio 14, 15:14   #8 (permalink)  Top
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Scusatemi ragazzi per la ripetizione del messaggio più volte...comunque la frizione non è perché è perfetta e gira..non l'ho accesa ma credo sia lo spillo del massimo xche l'ho chiuso tutto è ho notato che aveva ben 4 giri..ora l'ho portato a 2 e mezzo..credo sia indispensabile per una buona taratura.
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Vecchio 20 maggio 14, 10:57   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da the best Visualizza messaggio
Scusatemi ragazzi per la ripetizione del messaggio più volte...comunque la frizione non è perché è perfetta e gira..non l'ho accesa ma credo sia lo spillo del massimo xche l'ho chiuso tutto è ho notato che aveva ben 4 giri..ora l'ho portato a 2 e mezzo..credo sia indispensabile per una buona taratura.
Mi sono permesso di scrivere quello che, leggendo le tue parole, ritenevo potessere essere il problema, ma se tu pensi che si possa rislovere chiudendo un giro e mezzo di massimo... mi scuso per l'inesattezza.
P.S. Lo spillo del massimo influisce sulla carburazione soltanto da oltre 1/3 di apertura del carburatore.
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