| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: bari
| regolazioni carburatore e piccolo problemino
Ragazzi che dite va bene come apertura minimo meccanico? In pratica la macchina su banco se accelero e freno non si spegne mentre a terra se do una sgasata e freno si spegne. Cosa mi consigliate di fare?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
alza un pochino il minimo meccanico, meglio leggermente alto che troppo basso da spegnere in frenata con motore a riposo.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| Forse è la molla della frizione che è troppo morbida!
__________________ Serpent 960 6s: serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotore![]() thander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
Forse c'è un problema ...abbiamo capito . Pazzo scatenato ti à dato una risposta, presume che non si tratti di problemi di carburazione ma della/le molle dei ceppi frizione che hanno ceduto. Quando freni non richiamano con sufficente rapidità i ceppi della frizione, questi rimanendo a contatto con la campana nel frenare fanno spegnere il motore.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: bari
|
Scusatemi ragazzi per la ripetizione del messaggio più volte...comunque la frizione non è perché è perfetta e gira..non l'ho accesa ma credo sia lo spillo del massimo xche l'ho chiuso tutto è ho notato che aveva ben 4 giri..ora l'ho portato a 2 e mezzo..credo sia indispensabile per una buona taratura.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
P.S. Lo spillo del massimo influisce sulla carburazione soltanto da oltre 1/3 di apertura del carburatore.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |