BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   MCD RACING RR5 RR5 FACTORY TEAM EC SPEC Limited Edition (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/306191-mcd-racing-rr5-rr5-factory-team-ec-spec-limited-edition.html)

Frankemme 01 gennaio 14 12:59

MCD RACING RR5 RR5 FACTORY TEAM EC SPEC Limited Edition
 
Buon Anno a tutti.

Con l'anno nuovo voglio farmi proprio del male B) infatti vorrei assolutamente accaparrarmi uno dei 100 pezzi di questa nuova creazione MCD RACING (amore a prima vista) MCD RR5 Factory Team EC13 - Release, certo il periodo non è il massimo visto le feste ma sembra tutti e 100 gli esemplari prodotti e in produzione, essere stati già tutti venduti ed in fase di spedizione (in maggior parte ai vari piloti sparsi per il globo che ci gareggiano per davvero :D. Molti l'hanno già ricevuta mentre altri aspettano le produzioni successive. Sapete consigliarmi un rivenditore davvero forte che riesca a procurarmene una? …magari la riescono a sfilare a qualcuno che non ne ha davvero bisogno e darla a me B)

Help me!

http://www.robitronic.com/files/news...R5-release.jpg

bajafly 01 gennaio 14 15:20

Ciao, ho già visto questo Automodello disponibile su qualche sito:

00513002 - RR5 Factory Team EC Spec Limited Edition (Race Buggy 26cc Motor - With Racers Pack)

Cars & Parts :: 1/5th Scale R/C Cars :: MCD 1/5th Scale Cars :: MCD RR5 Factory Team EC Spec Buggy -


MCD RR5 Factory Team EC Spec Buggy LIMITED EDITION *Pre Order* | Home | Large Scale Off Road Cars | RC Innovations


Saluti e auguri:wink:

Frankemme 01 gennaio 14 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da Frankemme (Messaggio 4087991)
Buon Anno a tutti.

Con l'anno nuovo voglio farmi proprio del male B) infatti vorrei assolutamente accaparrarmi uno dei 100 pezzi di questa nuova creazione MCD RACING (amore a prima vista) MCD RR5 Factory Team EC13 - Release, certo il periodo non è il massimo visto le feste ma sembra tutti e 100 gli esemplari prodotti e in produzione, essere stati già tutti venduti ed in fase di spedizione (in maggior parte ai vari piloti sparsi per il globo che ci gareggiano per davvero :D. Molti l'hanno già ricevuta mentre altri aspettano le produzioni successive. Sapete consigliarmi un rivenditore davvero forte che riesca a procurarmene una? …magari la riescono a sfilare a qualcuno che non ne ha davvero bisogno e darla a me B)

Help me!

http://www.robitronic.com/files/news...R5-release.jpg


Grazie bajafly, ma io ne cercavo una presso un rivenditore italiano nn mi fido di spendere queste cifre sul web.

Badlucifer 01 gennaio 14 22:45

Bel modello davvero!!!
-_-

bajafly 02 gennaio 14 09:00

Citazione:

Originalmente inviato da Frankemme (Messaggio 4088679)
Grazie bajafly, ma io ne cercavo una presso un rivenditore italiano nn mi fido di spendere queste cifre sul web.


Ciao, prova sentire da loro, questi sono contatti Italiani.. è tutto quello che ho trovato.
Un saluto .:wink:
PS: veramente molto bella questa RR5!

Home - Robitronic - Italia - Modellismo

Rivenditori italiani da MCD Rcaing .com

MCD Racing

general lee 02 gennaio 14 10:03

se ne parlò pure su altri forum:è proprio un bel mezzo fatto come si deve:in limited edition non l'avevo ancor visto..fortunatamente il mercato degli 1/5 si stà evolvendo:visto la nuova losi desert buggy?altro bel mezzo(ma anche questo lo è:wink:)

Frankemme 02 gennaio 14 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 4088969)
se ne parlò pure su altri forum:è proprio un bel mezzo fatto come si deve:in limited edition non l'avevo ancor visto..fortunatamente il mercato degli 1/5 si stà evolvendo:visto la nuova losi desert buggy?altro bel mezzo(ma anche questo lo è:wink:)

Si vista... ma x i miei gusti é più da basher che da pista ;-)


TRAXXAS: E-Revo Brushless 1:10 | E-Maxx Brushless 1:10 | Summit CMM 1:10 | Slash 4X4 Platinum LCG 1:10 | XO-1 Supercar 1:7 | TLR: TEN SCTE 2.0 1:10 | HPI: Baja 5B Flux 1:5

ModelsportRC 03 gennaio 14 11:24

Citazione:

Originalmente inviato da Frankemme (Messaggio 4087991)
Buon Anno a tutti.

Con l'anno nuovo voglio farmi proprio del male B) infatti vorrei assolutamente accaparrarmi uno dei 100 pezzi di questa nuova creazione MCD RACING (amore a prima vista) MCD RR5 Factory Team EC13 - Release, certo il periodo non è il massimo visto le feste ma sembra tutti e 100 gli esemplari prodotti e in produzione, essere stati già tutti venduti ed in fase di spedizione (in maggior parte ai vari piloti sparsi per il globo che ci gareggiano per davvero :D. Molti l'hanno già ricevuta mentre altri aspettano le produzioni successive. Sapete consigliarmi un rivenditore davvero forte che riesca a procurarmene una? …magari la riescono a sfilare a qualcuno che non ne ha davvero bisogno e darla a me B)

Help me!

http://www.robitronic.com/files/news...R5-release.jpg

Caro Frankemme,

se cerchi questo modello nn è facile trovarne in commercio, in quanto sono stati tutti già venduti; ma se realmente intenzionato possiamo vedere se qualcuno che ce l'ha già prenotata e liquidata, ci rinuncia e consegnarla a te.

Tu che uso ne faresti? …solo bashing oppure un po' di pista?

Frankemme 03 gennaio 14 14:13

Citazione:

Originalmente inviato da ModelsportRC (Messaggio 4090576)
Caro Frankemme,

se cerchi questo modello nn è facile trovarne in commercio, in quanto sono stati tutti già venduti; ma se realmente intenzionato possiamo vedere se qualcuno che ce l'ha già prenotata e liquidata, ci rinuncia e consegnarla a te.

Tu che uso ne faresti? …solo bashing oppure un po' di pista?

Prima di tutto grazie x l'interessamento… è bello che anche i rivenditori frequentino il forum.

Diciamo 20% pista e 80% bashing.

Ma davvero c'è la possibilità di averne una? :o:

Ho chiesto a mezzo mondo anche all'importatore italiano ma mi dicono tutti la stessa cosa che hai detto tu.

Se riuscissi a procurarmene un pezzo della serie Limited mi faresti davvero felice… da quando è stata presentata la RR5 non ci dormo più la notte che la voglio nel mio garage :icon_rofl

Prezzo? …quello di listino spero …non vorrei pagare di più di quello che costa :wink:

ModelsportRC 03 gennaio 14 14:26

Ma figurati per noi è un piacere aiutare appassionati come te che credono nelle scale 1:5.

Considera che quella macchina ha già vinto tutto quello che si poteva vincere in Europa e la serie precedente la RRV4 non ne stiamo nemmeno a parlare.

In merito al prezzo possiamo farti un 5% dal listino nn di più abbiamo pochissimi margini e come ti ho detto scarsissima disponibilità.

Guardati questo video così ti fai un'idea di come và e tieni conto che era la sua prima uscita in pista MCD RACING RR5 Driver Mario di Bella by ModelsportRC - YouTube

Appena ne ho la sicurezza ti contatto sempre qui.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002