Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 14, 12:59   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-02-2013
Messaggi: 102
MCD RACING RR5 RR5 FACTORY TEAM EC SPEC Limited Edition

Buon Anno a tutti.

Con l'anno nuovo voglio farmi proprio del male infatti vorrei assolutamente accaparrarmi uno dei 100 pezzi di questa nuova creazione MCD RACING (amore a prima vista) MCD RR5 Factory Team EC13 - Release, certo il periodo non è il massimo visto le feste ma sembra tutti e 100 gli esemplari prodotti e in produzione, essere stati già tutti venduti ed in fase di spedizione (in maggior parte ai vari piloti sparsi per il globo che ci gareggiano per davvero . Molti l'hanno già ricevuta mentre altri aspettano le produzioni successive. Sapete consigliarmi un rivenditore davvero forte che riesca a procurarmene una? …magari la riescono a sfilare a qualcuno che non ne ha davvero bisogno e darla a me

Help me!

Frankemme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 14, 22:38   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-02-2013
Messaggi: 102
Citazione:
Originalmente inviato da Frankemme Visualizza messaggio
Buon Anno a tutti.

Con l'anno nuovo voglio farmi proprio del male infatti vorrei assolutamente accaparrarmi uno dei 100 pezzi di questa nuova creazione MCD RACING (amore a prima vista) MCD RR5 Factory Team EC13 - Release, certo il periodo non è il massimo visto le feste ma sembra tutti e 100 gli esemplari prodotti e in produzione, essere stati già tutti venduti ed in fase di spedizione (in maggior parte ai vari piloti sparsi per il globo che ci gareggiano per davvero . Molti l'hanno già ricevuta mentre altri aspettano le produzioni successive. Sapete consigliarmi un rivenditore davvero forte che riesca a procurarmene una? …magari la riescono a sfilare a qualcuno che non ne ha davvero bisogno e darla a me

Help me!


Grazie bajafly, ma io ne cercavo una presso un rivenditore italiano nn mi fido di spendere queste cifre sul web.
Frankemme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 14, 22:45   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Bel modello davvero!!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 14, 09:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bajafly
 
Data registr.: 27-01-2012
Messaggi: 344
Citazione:
Originalmente inviato da Frankemme Visualizza messaggio
Grazie bajafly, ma io ne cercavo una presso un rivenditore italiano nn mi fido di spendere queste cifre sul web.

Ciao, prova sentire da loro, questi sono contatti Italiani.. è tutto quello che ho trovato.
Un saluto .
PS: veramente molto bella questa RR5!

Home - Robitronic - Italia - Modellismo

Rivenditori italiani da MCD Rcaing .com

MCD Racing
bajafly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 14, 10:03   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
se ne parlò pure su altri forum:è proprio un bel mezzo fatto come si deve:in limited edition non l'avevo ancor visto..fortunatamente il mercato degli 1/5 si stà evolvendo:visto la nuova losi desert buggy?altro bel mezzo(ma anche questo lo è)
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 14, 22:07   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-02-2013
Messaggi: 102
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
se ne parlò pure su altri forum:è proprio un bel mezzo fatto come si deve:in limited edition non l'avevo ancor visto..fortunatamente il mercato degli 1/5 si stà evolvendo:visto la nuova losi desert buggy?altro bel mezzo(ma anche questo lo è)
Si vista... ma x i miei gusti é più da basher che da pista ;-)


TRAXXAS: E-Revo Brushless 1:10 | E-Maxx Brushless 1:10 | Summit CMM 1:10 | Slash 4X4 Platinum LCG 1:10 | XO-1 Supercar 1:7 | TLR: TEN SCTE 2.0 1:10 | HPI: Baja 5B Flux 1:5
Frankemme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 14, 11:24   #8 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelsportrc.it
 
L'avatar di ModelsportRC
 
Data registr.: 30-12-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Frankemme Visualizza messaggio
Buon Anno a tutti.

Con l'anno nuovo voglio farmi proprio del male infatti vorrei assolutamente accaparrarmi uno dei 100 pezzi di questa nuova creazione MCD RACING (amore a prima vista) MCD RR5 Factory Team EC13 - Release, certo il periodo non è il massimo visto le feste ma sembra tutti e 100 gli esemplari prodotti e in produzione, essere stati già tutti venduti ed in fase di spedizione (in maggior parte ai vari piloti sparsi per il globo che ci gareggiano per davvero . Molti l'hanno già ricevuta mentre altri aspettano le produzioni successive. Sapete consigliarmi un rivenditore davvero forte che riesca a procurarmene una? …magari la riescono a sfilare a qualcuno che non ne ha davvero bisogno e darla a me

Help me!

Caro Frankemme,

se cerchi questo modello nn è facile trovarne in commercio, in quanto sono stati tutti già venduti; ma se realmente intenzionato possiamo vedere se qualcuno che ce l'ha già prenotata e liquidata, ci rinuncia e consegnarla a te.

Tu che uso ne faresti? …solo bashing oppure un po' di pista?
ModelsportRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 14, 14:13   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-02-2013
Messaggi: 102
Citazione:
Originalmente inviato da ModelsportRC Visualizza messaggio
Caro Frankemme,

se cerchi questo modello nn è facile trovarne in commercio, in quanto sono stati tutti già venduti; ma se realmente intenzionato possiamo vedere se qualcuno che ce l'ha già prenotata e liquidata, ci rinuncia e consegnarla a te.

Tu che uso ne faresti? …solo bashing oppure un po' di pista?
Prima di tutto grazie x l'interessamento… è bello che anche i rivenditori frequentino il forum.

Diciamo 20% pista e 80% bashing.

Ma davvero c'è la possibilità di averne una?

Ho chiesto a mezzo mondo anche all'importatore italiano ma mi dicono tutti la stessa cosa che hai detto tu.

Se riuscissi a procurarmene un pezzo della serie Limited mi faresti davvero felice… da quando è stata presentata la RR5 non ci dormo più la notte che la voglio nel mio garage

Prezzo? …quello di listino spero …non vorrei pagare di più di quello che costa
Frankemme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 14, 14:26   #10 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelsportrc.it
 
L'avatar di ModelsportRC
 
Data registr.: 30-12-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 9
Ma figurati per noi è un piacere aiutare appassionati come te che credono nelle scale 1:5.

Considera che quella macchina ha già vinto tutto quello che si poteva vincere in Europa e la serie precedente la RRV4 non ne stiamo nemmeno a parlare.

In merito al prezzo possiamo farti un 5% dal listino nn di più abbiamo pochissimi margini e come ti ho detto scarsissima disponibilità.

Guardati questo video così ti fai un'idea di come và e tieni conto che era la sua prima uscita in pista MCD RACING RR5 Driver Mario di Bella by ModelsportRC - YouTube

Appena ne ho la sicurezza ti contatto sempre qui.
ModelsportRC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
losi 22 e associated b4.1 factory team edofly Merc. Automodellismo e Moto 4 13 marzo 13 09:56
Nuova B4.1 Factory Team... kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 10 luglio 10 18:34
RC10T4.1 Factory Team... kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 08 luglio 10 20:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002