![]() |
Se piego il telaio ne ho già trovato uno più tosto :) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
a vederlo il tuo dovrebbe essere il SS . il telai ogia lo tiene meglio del rtr ma ripeto.. nn farci salti ... ALTI piccoli puoi farli .. ma ricorda no visto MOLTI sfasciare il muso anteriore. il cambio a 3 marce.. ( che e una pazzia ) evitalo perche se spicca il volo di 3 implode tocandoterra. poi dopo tendi ad usarla su piazzali perche vuoi vedere che entra la 3 marcia..... meglio mono marcia.. |
Si è l ss, volevo il cambio per averlo più aggressivo in basso! Per i saltoni ho lo slash :) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
:wink: Il cambio è un bel giochino ma prima pensa a mettere a posto il motore, piuttosto metti qualche foto del cilindro e del pistone, fincheè ci se se ti servono i ricambi potresti prendere il kit maggiorato che costa una sciocchezza. :fiu: |
porca miseria, ho appena preso quello originale :wacko: dove lo trovo comunque il kit maggiorato?? :P |
Citazione:
:wink: |
Sono un pò talpa nelle ricerche, ho trovato solo motori diversi ma nessun kit x maggiorare il motore originale :/ Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
a chi sostiene che a 3 marce è una pazzia ricordagli che c'è pure a 4 marce:lol: se è debole l'hpi baja allora ce ne sono di macchine fatte di burro:wink::wink: |
Citazione:
Home Page Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002