![]() |
Baja 5b ss new entry! Ciao a tutti, ho scambiato il mio savage flux con un baja 5b ss!! L ho appena smontato tutto e per fortuna non ci sono sorprese! Forse il motore un po spompato... Vorrei rettificarlo e aumentare un po la cilindrata! Per renderlo più performante stavo pensando di mettere il cambio a 2 o 3 marce e i freni a disco anteriori! Avete qualche suggerimento su dove acquistare a buon prezzo questi up e sopratutto di quale marca? Grazie a tutti http://img.tapatalk.com/d/13/11/18/y6y7aru8.jpg Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Essendo un motore con il cilindro non scomponibile non lo puoi rettificare : scordati le conoscenze sui motori 2 Tempi normali :( questo è derivato da un motosega ...quello che guadagni in potenza lo perdi in coppia :uhm: Ci sono comunque un pò di lavoretti che si possono fare ....se provi la funzione "cerca" del forum troverai , con un pò di pazienza , anche le foto di una versione col NITRO :lol: Alla faccia di fast and Furious ! |
Oggi ho aperto il motore e dovrei cambiare pistone e cilindro, dove lo posso trovare? Ma la marca è chung yang?????? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Fai una cosa, vendimela cosi ti togli tanti casini :D |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl dipende a che cifra.... :fiu: |
Fai un prezzo che valuto :) |
Mp ;) ad ogni modo nessuno sa dirmi dove posso trovare i pezzi?? :( Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
credo tu abbia le ideeee TROOOPPOOO confuse ! cambio 2 o 3 velocita ecc ? ciccio he off road 1:5 !!!!! come motore puoi mettere un 30cc . altrimenti metti un 50cc di una minimoto facendoti il progetto artigianale ( come fanno in molti che poi la usano in pista.. perche nello sterro, dalle capriole espode tutto ) le marce ? fatti una stradale allora ! se chiappi un dosso a 60km perche entra la 2 marcia.. spicca volo e aterra di muso ed esplode lanteriore.. il baja e famoso per avere L'anteriore fragile. con la 3 marcia fa anche 80.. cosi implode ancora meglio .... e cambio a 3 marce nn esistono . molti ci fanno delle placche di riforzi ecc ecc al telaio ! ho chi cambia telaio facendolo artigianale piu spesso ecc. se cerchi cose estreme ai sbagliato mezzo ! il baja nn fa per te. nn e manco idoneo per saltare il baja...... ( ecetto se nn aterri di muso ) il baja e solo per cazeggio in posti sterrati in pianura . in italia nn trovi nulla di cio che cerchi solo all estero ( he gia tanto se vendono i pezzi originali in italia ) |
Il cambio a 3 marce esiste 2012 GTBRacing NEW BAJA 3 SPEED - GTB Racing :D Il fatto che ha il muso debole mi preoccupa alquanto.... il 5t è più robusto? Un 1 5 un po' robusto quale potrebbe essere? il losi 5ive? |
è robustissimo non ascoltare proprio tutto..è un ottimo mezzo goditelo così senza troppe fisime mentali:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002