![]() |
Guida al primo acquisto!!!!!! Ciao ragazzi, premetto che non mi sono mai iscritto ad alcun forum, e questa già la dice lunga sulle mie intenzioni di acquistare un modello Rc per iniziare a girare, solo che non avendo nessuna esperienza pregressa non so cosa acquistare!!! Avevo pensato ad un buggy, che riesce ad unire la velocità di un mezzo da pista (più o meno) alla resistenza di un off road! Che modelli mi consigliate? Senza svenarmi? Ho visto su youtube un video di un buggy seben a2 marce e l'ho trovato a 160. Che ne dite?? Magari meglio provare una seminuova?? seben himoto hispeed 1:10 nitro rc buggy start and go - YouTube |
C'è qualcuno?? Help me!!!! |
Calma, basta aprire una sola discussione ed aspettare, invece che chiedere prezzi in diversi altri post :uhm:... Comunque la seben è meglio lasciarla stare, troppo fragili, piuttosto prova a dirci il tuo budget e che tipo di modello vorresti (penso che tu abbia scelto buggy), invece di prendere modelli economici a caso e chiedere se sono buoni o no. |
Credo che la botte piena e la moglie ubriaca sia il sogno di chiunque :wink: ti scrivo questo per farti capire che quello che cerchi non esiste :lol: ci si può avvicinare una Rallygame tipo Schepis Model oppure le varie Xray o Serpent...con un budget un pochino più alto.....:( |
1 Allegato/i Io ho ordinato una settimana fa questa, giusto per provare se sono in grado di utilizzare un motore a scoppio (di elettrici ne ho già diversi, fra eli, aerei ed auto). Era la scelta più economica per togliermi lo sfizio di un modello a scoppio. Turnigy 1/16 4wd Nitro Racing Buggy w/Upgraded .07 Engine (ARR) ( DE Warehouse) (vedi foto allegata) Stasera passo a ritirare il pacco in giacenza... |
Ero partito per prendere una barca elettrica ma credo che ripieghero' su una buggy nitro per questioni di uso... Avete qualche consiglio sui diversi modelli da cercare? Anche usato... Grazie |
dove vuoi girare? in pista? in un parcheggio? Per il cazzeggio offroad è meglio un qualcosa di più alto... le buggy rischiano di prendere i tombini. in off, se ci sono i sassi ti distruggi la carrozzeria.... meglio un trugghy o un monstertruck... un buon usato costa almeno 200 . il nuovo almeno 350 se trovi l'offertona |
Hai capito già tutto!... Cazzegio in compagnia di mio figlio sotto casa o al paese! Che differenza oltre alle ruote tra buggy e truggy? |
fare avanti ed indietro su di un piazzale diverte i primi 22,3 secondi ....poi ti stressi e butti via tutto :uhm: cerca di trovare una pista qualsiasi nelle vicinanze e vai a vedere cosa usano gli altri modellisti : avrai dei riferimenti anche per i pezzi di ricambio :wink: in pista è facile trovare un buon usato...e chi te lo vende ti farà anche l'assistenza per le prime accensioni B) PS : dato che ti piacciono i mezzi da strada veloci magari preferisci le prestazioni di una On Road piuttosto che una "saltafossi " |
Ho avuto in passato una kyosho pure ten ed una Thunder Tiger ts4n pro ma ora cercavo altro.... Pensavo di prendere qualcosa di off-road proprio per usarla anche sullo sterrato al paese... Seguirò il tuo consiglio di fare un salto in una pista di off-road... :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002