| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2013 Residenza: Napoli
|
Ciao ragazzi, premetto che non mi sono mai iscritto ad alcun forum, e questa già la dice lunga sulle mie intenzioni di acquistare un modello Rc per iniziare a girare, solo che non avendo nessuna esperienza pregressa non so cosa acquistare!!! Avevo pensato ad un buggy, che riesce ad unire la velocità di un mezzo da pista (più o meno) alla resistenza di un off road! Che modelli mi consigliate? Senza svenarmi? Ho visto su youtube un video di un buggy seben a2 marce e l'ho trovato a 160. Che ne dite?? Magari meglio provare una seminuova?? seben himoto hispeed 1:10 nitro rc buggy start and go - YouTube |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
Calma, basta aprire una sola discussione ed aspettare, invece che chiedere prezzi in diversi altri post ...Comunque la seben è meglio lasciarla stare, troppo fragili, piuttosto prova a dirci il tuo budget e che tipo di modello vorresti (penso che tu abbia scelto buggy), invece di prendere modelli economici a caso e chiedere se sono buoni o no.
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Credo che la botte piena e la moglie ubriaca sia il sogno di chiunque ![]() ti scrivo questo per farti capire che quello che cerchi non esiste ![]() ci si può avvicinare una Rallygame tipo Schepis Model oppure le varie Xray o Serpent...con un budget un pochino più alto.....
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Io ho ordinato una settimana fa questa, giusto per provare se sono in grado di utilizzare un motore a scoppio (di elettrici ne ho già diversi, fra eli, aerei ed auto). Era la scelta più economica per togliermi lo sfizio di un modello a scoppio. Turnigy 1/16 4wd Nitro Racing Buggy w/Upgraded .07 Engine (ARR) ( DE Warehouse) (vedi foto allegata) Stasera passo a ritirare il pacco in giacenza...
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |