![]() |
la inferno lasciala perdere , mi spiace per Kyosho ma certe scelte di motore ti obbligano a ricomprare sempre il suo che non ha ne i banchini universali ne frizione e scarico compatibili con altre marche :( Ricordati che chi meno spende più spende , capisco i problemi di budget ma "volere" per forza una cosa sapendo che non è un granché non farà in modo di evitare certi problemi. Se proprio devi comprare una macchina usata vai a prenderla in pista , la persona che te la vende ti dovrà anche fare assistenza per le prime uscite ....difficile che ti rifili una sola ...su ebay CIAO CIAO......:uhm: |
per ora girerò in una campagna dove allestirò qualche salto tipo mini pista..dopo dato che al momento la pista è chiusa andrò a girare in una pista...per le gare per ora non ne farò ma può essere che più in la le vorrò fare...quindi credo che sia meglio prendere una macchina migliore che per ora è perfetta e poi qual'ora decida di fare gare avrò comunque un mezzo valido... a questo punto voi quale kit usato mi consigliereste? io ho trovato una hobao hyper 9 Automodello scoppio hobao hyper - Collezionismo In vendita a Palermo dice di aver fatto due pieni su un piazzale ora mi faccio mandare altre foto... |
quello della hyper 9 mi ha mandato un po di foto...sembra veramente nuova.... voi che dite..è buona questa hobao o e meglio scegliere altre macchine?? |
Quoto quanto detto sopra se devi cazzeggiare fatti una kyosho inferno neo e stai tranquillo che i ricambi li trovi pure al supermercato :wink: |
3 Allegato/i allora questa nella foto mi viene venduta per 330 euro completa e con cassetta d'avviamento orion...come vedete nelle foto il venditore mi da un po di pezzi di ricambio,inoltre dice che ha fatto solo 2 pieni questa hyper 9 e dalle foto ( almeno a me che nn sono esperto) sembrerebbe proprio cosi.. voi che ne pensate è buona?? |
1 Allegato/i ecco il telaio |
Apparentemente sembra messa davvero bene |
Mi ha detto che mont motore ninja 3,5 cc manca solo radiocomando e starter box me la lascia a 300 euro...ad ogni modo secondo voi e realmente una hyper 9 2.0? |
A me sembra proprio lei |
un ultima cosa secondo voi quale kit usato dovrei prendere?? questo mi tenta in quanto è molto nuovo...ma magari se cerco altre marche ne trovo uno altrettanto nuovo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002