entrate aiutatemi Ciao ragazzi oggi mi si è rotto lo strappino per accendere il motore ho cercato di aggiustarlo ma niente. Ora che faccio compro la cassetta d'avviamento o compro lo strappino? |
Xke nn ruspondete |
Comprati una bella cassetta d'avviamento Tanto prima o poi la vai a finire !!!!! |
o smonti lo strappino e cambi il filo, io lo feci anni fa su un motore FORCE,10 minuti ed e' fatta. ciao |
Prendi la cassetta,lo strappino non vale niente si rompera sempre. |
lo strappino se il motore è carburato dura in eterno, al terzo 4 colpo parte... ovviamente la cassettina è piu' pratica e veloce e non ti stanchi il braccio :lol: |
Citazione:
ciao |
per quello che costa comprerei lo strappino magari facendo più attenzione ...se si rompesse di nuovo prenderei la cassetta :wink: ma un bel rotostart ? magari hai già in casa l'avvitatore :D |
Segui il consiglio di pappa.....comprati un bel rotostart!!! Sulla mia trophy ho tolto lo strappino e ho montato un bel kit di conversione rotostart;a parer mio è più pratico della cassetta... Saluti Roberto |
Io son convinto e resto del mio parere ...... prima o poi (dopo varie incazzature qualche imprecazione a tti i giorni del calendario) alla cassetta vai a finire!!! Personalmente (quindi riporto la mia esperienza personale) qunado ho iniziato le ho provate tutte, ma l'unica soluzione valida è stata la cassetta. Oggi dopo qualche anno di prove (non dico di esperienza) ...... parto con tre/quattro colpi di strappino (e con gli aerei dopo un paio di colpi sull'elica), ma oggi i motori sono sempre carburati, la miscela è sempre quella giusta così come la candela, e tutto il resto!!!! Ma in ogni caso ...... al campo la cassettà (o l'avviatore per gli aerei) è sempre e dico sempre con me!!!! |
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