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Vecchio 10 dicembre 12, 21:23   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-12-2012
Messaggi: 9
entrate aiutatemi

Ciao ragazzi oggi mi si è rotto lo strappino per accendere il motore ho cercato di aggiustarlo ma niente. Ora che faccio compro la cassetta d'avviamento o compro lo strappino?
miiki232 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 22:49   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-12-2012
Messaggi: 9
Xke nn ruspondete
miiki232 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 23:14   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di antonio60
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
Comprati una bella cassetta d'avviamento

Tanto prima o poi la vai a finire !!!!!
__________________
Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
antonio60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 00:26   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 31-07-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 422
o smonti lo strappino e cambi il filo, io lo feci anni fa su un motore FORCE,10 minuti ed e' fatta.
ciao
jackal21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 14:57   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Residenza: trieste
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Prendi la cassetta,lo strappino non vale niente si rompera sempre.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 15:01   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Messaggi: 332
lo strappino se il motore è carburato dura in eterno, al terzo 4 colpo parte...

ovviamente la cassettina è piu' pratica e veloce e non ti stanchi il braccio
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 16:51   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 31-07-2010
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Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
lo strappino se il motore è carburato dura in eterno, al terzo 4 colpo parte...

ovviamente la cassettina è piu' pratica e veloce e non ti stanchi il braccio
concordo,a me si era rotto dopo giorni che cercavo di accendere il modello, non ero esperto e usavo una miscela che ormai era solo olio (molto vecchia e conservata malamente) e quindi il modello nn partiva,alla fine si era rovinata la corda,ma nn si era ancora rotta quando la cambiai.
ciao
jackal21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 17:25   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
per quello che costa comprerei lo strappino magari facendo più attenzione ...se si rompesse di nuovo prenderei la cassetta ma un bel rotostart ? magari hai già in casa l'avvitatore
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 12, 20:47   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di roberto46
 
Data registr.: 24-04-2012
Residenza: carrara
Messaggi: 24
Segui il consiglio di pappa.....comprati un bel rotostart!!!
Sulla mia trophy ho tolto lo strappino e ho montato un bel kit di conversione rotostart;a parer mio è più pratico della cassetta...
Saluti
Roberto
__________________
se sei incerto...tieni aperto!!!
Hpi Trophy 3.5 - mt4s50 - RC8.2 - EB4S2- Virus 2.0
roberto46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 12, 12:09   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di antonio60
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
Io son convinto e resto del mio parere ...... prima o poi (dopo varie incazzature qualche imprecazione a tti i giorni del calendario) alla cassetta vai a finire!!!

Personalmente (quindi riporto la mia esperienza personale) qunado ho iniziato le ho provate tutte, ma l'unica soluzione valida è stata la cassetta.

Oggi dopo qualche anno di prove (non dico di esperienza) ...... parto con tre/quattro colpi di strappino (e con gli aerei dopo un paio di colpi sull'elica), ma oggi i motori sono sempre carburati, la miscela è sempre quella giusta così come la candela, e tutto il resto!!!!

Ma in ogni caso ...... al campo la cassettà (o l'avviatore per gli aerei) è sempre e dico sempre con me!!!!
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antonio60 non è collegato   Rispondi citando
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