BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   il mio nuovo modello thunder tiger :D (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/263372-il-mio-nuovo-modello-thunder-tiger-d.html)

tony arms 15 novembre 12 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da Tottolo (Messaggio 3486965)
C'è l ho fatta...ho messo il carburatore del 2,5cc sul motore 2,1cc...non fa niente vero??? La macchina va bene..è solo che ho il collettore skifoso e quando accelerò al massimo si spegne e fa il vuoto...per il resto appostò...ma io non so che ts4n e' la mia...è monomarcia...è la plus o la golf??

È magra di massimo se ti si spegne in quel modo... Svita la vite grande del massimo 1/4 di giro alla volta e prova


Sent from my iPhone using Tapatalk

Tottolo 15 novembre 12 18:38

Oggi mentre la usavo acceleravo ma stava ferma.....ho guardato la frizione e c'era il segeer spaccato in due...è sicuro che il vuoto era provocato dal segeer o può essere qualcosa altro??

davide1936 16 novembre 12 16:37

hai problemi di carburazione..
per il fatto che gira a vuoto forse hai rotto una cinghia..o hai fuso la frizione..
oppure se ha il cambio hai rotto l'unidirezionale del cambio..oppure basta pulirlo dipende...

Tottolo 16 novembre 12 17:46

Erano gli ingranaggi del differenziale...la frizione funziona e il cambio non ce l ho...domani la metto apposto

roberto46 18 novembre 12 20:11

Sono un felice possessore di una eb4S2 del lontano 2003 con tutte le parti essenziali in ergal,con all'attivo innumerevoli "crash" e una nave cisterna di "nitro"(contrariamente ai vostri litrozzi).Il motore e sempre l'originale di fabbrica che gira come un orologio atomico,lo strappino regge ancora come se fosse alla prima accensione e la carrozzeria nonostante i continui cappottamenti è ancora in ottimo stato!!!In pista testa a testa con hpi,losi e bergonzoni ha sempre detto la sua ed è sempre arrivata in fondo!!!e le vostre???:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh ::bleh::bleh::bleh:
Adesso al mio parco auto ho aggiunto un bel MTa4S50(giusto per non esagerare)e una Asmann Virus 2.0 in Kit(da montare con le mie manine)motorizzata Grossi mod.Ascari 3.5.
Questa volta ho preferito investire sul motore anzichè sulla macchina,visto e considerato che dopo aver comperato e usato Rc8.2,Losi 8eight,Mugen,Kyosho inferno,Hot Bodies d8 e Hpi Trophy(questo è parte del mio parco macchine)ho verificato,in base alla mia esperienza,che questa Virus non ha nulla da invidiare alle sopracitate.
Saluti

tony arms 19 novembre 12 10:36

Citazione:

Originalmente inviato da roberto46 (Messaggio 3492981)
Sono un felice possessore di una eb4S2 del lontano 2003 con tutte le parti essenziali in ergal,con all'attivo innumerevoli "crash" e una nave cisterna di "nitro"(contrariamente ai vostri litrozzi).Il motore e sempre l'originale di fabbrica che gira come un orologio atomico,lo strappino regge ancora come se fosse alla prima accensione e la carrozzeria nonostante i continui cappottamenti è ancora in ottimo stato!!!In pista testa a testa con hpi,losi e bergonzoni ha sempre detto la sua ed è sempre arrivata in fondo!!!e le vostre???:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh ::bleh::bleh::bleh:
Adesso al mio parco auto ho aggiunto un bel MTa4S50(giusto per non esagerare)e una Asmann Virus 2.0 in Kit(da montare con le mie manine)motorizzata Grossi mod.Ascari 3.5.
Questa volta ho preferito investire sul motore anzichè sulla macchina,visto e considerato che dopo aver comperato e usato Rc8.2,Losi 8eight,Mugen,Kyosho inferno,Hot Bodies d8 e Hpi Trophy(questo è parte del mio parco macchine)ho verificato,in base alla mia esperienza,che questa Virus non ha nulla da invidiare alle sopracitate.
Saluti

Qui si parlava dell'ssk, se ti soddisfano i tuoi modelli ci fà piacere ma non sono l'oggetto di questa discussione.. Per il resto nessuno ha sparato a zero su tutti i modello thunder tiger ma solo sull'ssk in particolare.
Tutti sanno che l'mta è un ottimo monster, tra i migliori in giro.

Certo che accostare rc8.2, mugen e hb d8 ad una inferno ( che ho posseduto eh ) o ad una ansmann virus non è proprio azzeccatissimo...
Non hanno nulla a che vedere


Sent from my iPhone using Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002