BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   buggy 1/10 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/243516-buggy-1-10-a.html)

libertas 24 marzo 12 13:15

buggy 1/10
 
ciao raga sono indeciso se acquistare questa baggy o no volevo alcuni pareri e consigli da parte vostra... ho avuto modo di vedere e provare il modello e devo dire che si presenta molto bene è completamente regolabile i giochi delle sospenzioni e delle tiranterie sono quasi del tutto essenti insomma non ah nulla a che fare con un modello himoto che ho buttato la scorsa settimana ...
mi aspetto consigli e pareri grazie in anticipo

BUGGY OFF ROAD 1/10 4X4 COMPLETA RTR | eBay

ilmax 25 marzo 12 17:50

Sposto la domanda nella sezione adatta, avrai più probabilità di ricevere suggerimenti.

Nicola u-control 27 marzo 12 01:07

Mmm, posto il fatto che non si capisce di che marca sia sto modello non credo che sia un buon affare...Se tu l'hai toccata con mano e provata e il tuo negoziante può repertirti facilmente i ricambi in fretta e per lungo tempo allora prendila. Ma tieni presente che i buggy 1/10 sono fini a loro stessi perchè spesso e volentieri sono troppo piccoli e deboli per i salti delle piste da buggy seri e vanno ancora peggio sui campetti o sui piazzali sterrati, inoltre non esistono gare per questa categoria nello scoppio e se mai andrai in pista ti troverai a girare piano e da solo.
Quindi il consiglio che mi sento di darti è di mettere da parte un altro po' di soldi e comprarti un buggy 1/8 serio magari usato oppure un 1/8 RTR HPI oppure Thunder tiger. Non fare scelte azzardate perchè nel modellismo la fretta è cattiva consigliera.

Scruffy 27 marzo 12 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 3116526)
Mmm, posto il fatto che non si capisce di che marca sia sto modello non credo che sia un buon affare...Se tu l'hai toccata con mano e provata e il tuo negoziante può repertirti facilmente i ricambi in fretta e per lungo tempo allora prendila. Ma tieni presente che i buggy 1/10 sono fini a loro stessi perchè spesso e volentieri sono troppo piccoli e deboli per i salti delle piste da buggy seri e vanno ancora peggio sui campetti o sui piazzali sterrati, inoltre non esistono gare per questa categoria nello scoppio e se mai andrai in pista ti troverai a girare piano e da solo.
Quindi il consiglio che mi sento di darti è di mettere da parte un altro po' di soldi e comprarti un buggy 1/8 serio magari usato oppure un 1/8 RTR HPI oppure Thunder tiger. Non fare scelte azzardate perchè nel modellismo la fretta è cattiva consigliera.

quoto quello che hai detto. da me qualcuna 1/10 l'hanno venduta ma la usano solo come passatempo per inizizre e per spendere poco.

ovvio non i 298 che diceva ebay :)

con la stessa cifra ci prendi un rtr 1/8 hpi o TT.

libertas 27 marzo 12 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da Scruffy (Messaggio 3117312)
quoto quello che hai detto. da me qualcuna 1/10 l'hanno venduta ma la usano solo come passatempo per inizizre e per spendere poco.

ovvio non i 298 che diceva ebay :)

con la stessa cifra ci prendi un rtr 1/8 hpi o TT.

grazie a tutti per i consigli in effetti lo stesso venditori mi ah proposto alla stessa cifra una 1/8 che hanno usato per fare qualche giro di prova allora mi sono deciso a prenderla .. per quanto riguarda i ricambi non ci sono problemi in quanto ne ah molti disponibili.

Nicola u-control 28 marzo 12 00:20

Citazione:

Originalmente inviato da libertas (Messaggio 3117869)
grazie a tutti per i consigli in effetti lo stesso venditori mi ah proposto alla stessa cifra una 1/8 che hanno usato per fare qualche giro di prova allora mi sono deciso a prenderla .. per quanto riguarda i ricambi non ci sono problemi in quanto ne ah molti disponibili.

E che modello è?

libertas 30 marzo 12 13:58

3 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 3118307)
E che modello è?

ciao ti allego le foto che mi ah mandato per email ..domenica vado a provarla


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002