Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 12, 14:15   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2011
Residenza: firenze
Messaggi: 47
buggy 1/10

ciao raga sono indeciso se acquistare questa baggy o no volevo alcuni pareri e consigli da parte vostra... ho avuto modo di vedere e provare il modello e devo dire che si presenta molto bene è completamente regolabile i giochi delle sospenzioni e delle tiranterie sono quasi del tutto essenti insomma non ah nulla a che fare con un modello himoto che ho buttato la scorsa settimana ...
mi aspetto consigli e pareri grazie in anticipo

BUGGY OFF ROAD 1/10 4X4 COMPLETA RTR | eBay
libertas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 12, 18:50   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Sposto la domanda nella sezione adatta, avrai più probabilità di ricevere suggerimenti.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 02:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Mmm, posto il fatto che non si capisce di che marca sia sto modello non credo che sia un buon affare...Se tu l'hai toccata con mano e provata e il tuo negoziante può repertirti facilmente i ricambi in fretta e per lungo tempo allora prendila. Ma tieni presente che i buggy 1/10 sono fini a loro stessi perchè spesso e volentieri sono troppo piccoli e deboli per i salti delle piste da buggy seri e vanno ancora peggio sui campetti o sui piazzali sterrati, inoltre non esistono gare per questa categoria nello scoppio e se mai andrai in pista ti troverai a girare piano e da solo.
Quindi il consiglio che mi sento di darti è di mettere da parte un altro po' di soldi e comprarti un buggy 1/8 serio magari usato oppure un 1/8 RTR HPI oppure Thunder tiger. Non fare scelte azzardate perchè nel modellismo la fretta è cattiva consigliera.
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 16:45   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 188
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
Mmm, posto il fatto che non si capisce di che marca sia sto modello non credo che sia un buon affare...Se tu l'hai toccata con mano e provata e il tuo negoziante può repertirti facilmente i ricambi in fretta e per lungo tempo allora prendila. Ma tieni presente che i buggy 1/10 sono fini a loro stessi perchè spesso e volentieri sono troppo piccoli e deboli per i salti delle piste da buggy seri e vanno ancora peggio sui campetti o sui piazzali sterrati, inoltre non esistono gare per questa categoria nello scoppio e se mai andrai in pista ti troverai a girare piano e da solo.
Quindi il consiglio che mi sento di darti è di mettere da parte un altro po' di soldi e comprarti un buggy 1/8 serio magari usato oppure un 1/8 RTR HPI oppure Thunder tiger. Non fare scelte azzardate perchè nel modellismo la fretta è cattiva consigliera.
quoto quello che hai detto. da me qualcuna 1/10 l'hanno venduta ma la usano solo come passatempo per inizizre e per spendere poco.

ovvio non i 298 che diceva ebay

con la stessa cifra ci prendi un rtr 1/8 hpi o TT.
Scruffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 21:56   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2011
Residenza: firenze
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da Scruffy Visualizza messaggio
quoto quello che hai detto. da me qualcuna 1/10 l'hanno venduta ma la usano solo come passatempo per inizizre e per spendere poco.

ovvio non i 298 che diceva ebay

con la stessa cifra ci prendi un rtr 1/8 hpi o TT.
grazie a tutti per i consigli in effetti lo stesso venditori mi ah proposto alla stessa cifra una 1/8 che hanno usato per fare qualche giro di prova allora mi sono deciso a prenderla .. per quanto riguarda i ricambi non ci sono problemi in quanto ne ah molti disponibili.
libertas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 01:20   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da libertas Visualizza messaggio
grazie a tutti per i consigli in effetti lo stesso venditori mi ah proposto alla stessa cifra una 1/8 che hanno usato per fare qualche giro di prova allora mi sono deciso a prenderla .. per quanto riguarda i ricambi non ci sono problemi in quanto ne ah molti disponibili.
E che modello è?
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 14:58   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2011
Residenza: firenze
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
E che modello è?
ciao ti allego le foto che mi ah mandato per email ..domenica vado a provarla
Icone allegate
buggy 1/10-ss.jpg   buggy 1/10-s.jpg   buggy 1/10-sss.jpg  
libertas non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
a roma buggy brushless vs buggy nitro! rockstile Incontri Modellistici 0 30 ottobre 10 17:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002