![]() |
Citazione:
io almeno per i rodaggi mi sono sempre trovato ad ingrassare abbastanza :unsure: un pelo di fumo dovrebbe continuare a fartelo anche a caldo, (ovviamente dipende anche dal tipo d'olio che usi) soprattutto in tiro quando i manovellismi sono più sollecitati :) prova ad ingrassare un pelo ( toccando minimamente lo spillo del massimo ) e misurare la temperatura durante l'utilizzo |
non ho mai fatto affidamento alla carburazione di fabbrica.. sia per i benzina che per i glow.. accendi ed ascolta.. sarà il motore a dirti cosa fare..il segreto sta nell'interpretarlo.. (parole del mio meccanico.. mi carburò il duetto dell'alfa ad orecchio e strumenti analogici..) |
Piste per 1/5 off road Ciao a tutti,e' possibile che sono da 1 anno a cercare piste OFF ROAD per 1/5?????? Non ne trovo mica! Se qualcuno mi puo' aiutare lo ringraziooo moltooooo!!!! 😉😉 |
secondo me dovremmo cercare piste da motocross...ne affittiamo una per una giornata e ci togliamo la voglia...prima però verrei riuscire ad accendere il mio..ancora non ci sono riuscito.:angry: |
le 1/5 sono fighe perché vanno ovunque e nn carburi mai nulla :P però 1200euro beh sono tante ...allora per divertirsi buttati sulla cen 1/5 l ho vista su vari siti e anche dai video è divertente. prova a vedere tipo a Viterbo ci stava un negozio che vendeva cen e anche un marchio che era mcd però quello costava parecchio. |
Meglio spendere 1200 per un 1/5 come si deve altro che..perché spendere 700 per un erevo ? Tutto il modellismo è carissimo..in proporzione un 1/5costa pure poco per quel che offre |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002