strano che alla bergo ancora non ci siano arrivati alla versione elettrica vabbè che so tutti protesi per le 1/5 ma se avessero continuato il discorso flash>R1 in tempi molto più brevi di quelli che conosciamo, sicuramente oggi sarebbe un marchio ben più diffuso Citazione:
|
idea fallita: il doppio supporto mugen pesa 34 gr. Fatto 2 modifiche e sono arrivato 30gr. Se cambio viti e faccio rifiniture dovrei essere a 28/29. Essendo doppio e' anche piu robusto. Grazie dell aiuto! |
Niente :wink: AAAA cercasi tempo per alleggerire la mia Losi :icon_rofl |
cercasi tempo TUO o tempo MIO?:icon_rofl:fiu::icon_rofl |
mio mio mio ................se vuoi le cose fatte bene te le devi fare da te : disse quello che nn era mai stato con una donna :icon_rofl |
ho sempre pensato che era stata una "furbata" costruttiva della bergo quel pezzo e il fatto che alla fine pesi come un normale porta alettone me lo conferma economie di produzione si chiamano un solo pezzo invece di 4 o 5 vi pare poco peccato che dopo un po di atterraggi a pancia all aria pare scogliotico:P:P Citazione:
|
No c'è una ragione "elastica" che permetterebbe sia di salvaguardare l'alettone sia di favorire il riallineamento della macchina .......a seconda del tipo di atterraggio :icon_rofl |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002